Giocare online con PSP tramite cavo USB!

Ora è possibile con xlink kai e un semplice plugin per psp!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cacatoa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 2 problemi ...
    quando provo ad avviare il bridge mi dà errore wpcap.dll non presente nel computer, per risolvere reinstallare il programma ... e poi quando provo dalla psp ad entrare nella zona online con il plugin acceso mi si blocca la psp e si riavvia
     
    .
  2. xxxDantexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedo scusa se non sono stato presente per tutto questo tempo ma ho avuto parecchio da fare! Comunque oggi dopo tanto tempo ho seguito questa guida per installare il tutto su 2 pc dei miei amici e non ho avuto problemi! Se seguite alla lettera la guida non avrete problemi ve l'assicuro!
     
    .
  3. schizzo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a registrarmi
     
    .
  4. dRyW
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guida molto interessante...peccato che ti perdi per strada..

    sono con 7 e...

    1. a che serve 'bridge' se noi dobbiamo copiare soltanto AdhocToUSB.prx si seplugin?

    2. anche a me da l'errore unamble to initalize pssdk library


    riusciamo a farcela :blink: ?

    EDIT:

    unable initalize ibrary PSSDK
    basta fare tutto il procedimento di prima ma anzi che schiacciare il tasto di avvio schiacciamo il tasto desrto del mous e andiamo su proprietà andiamo su compatibilità e andiamo su esegui il programma in modalità compatibilità per e mettiamo wiondows vista service pack1 sotto su esegui programma come amministratore...
    facciamo applica e ok...

    edit: ok con bridge non appena mi collego ed anche nell'arena compare il mio nick ma la psp crasha a quindi su bridge



    subito dopo essersi spenta

    soluzioni?
    heelp!! Troppa scimmia sto aspettandoooooooo

    Edited by dRyW - 4/11/2011, 00:47
     
    .
  5. Titan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la guida e ora anch'io gioco online con la mia psp collegata tramite Kai con tutto il mondo
    grazie dante
    p.s. se qualcuno ha bisogno di una mano si faccia sentire

    Edited by Titan89 - 11/11/2011, 22:46
     
    .
  6. dRyW
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedo che ci sia da ricontrollare, la psp viene correttamnente riconosciuta al momento del collegamento usb e per quanto riguarda il file da inserire nella root è soltanto un copia ed incolla..

    comunque attualmente ho il 6.60, forse il malfunzionamento puo essere a causa di questo..
     
    .
  7. Titan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è anche una nuova versione del plugins quindi controlla su xlink, infatti è per questo motivo che la psp si blocca dopo che si accede alla condivisione
     
    .
  8. dRyW
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso dovrebbe andare (scaricato prx per 6.60) peccato che xlink ci siano 4 gatti, anche se bridge resta in attesa del collegamento e la psp si collega all'avvio del gioco e nn più alla connessione in rete

    EDIT: niente, non ne vuole sapere anche se tutto sembra regolare non riesco a visualizzare gli users

    Edited by dRyW - 12/11/2011, 12:02
     
    .
  9. Titan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    se tutto ti funziona quindi è solo un problema di persone che non ci sono su xlink per giocare, io sono online principalmente per tekken 6, tu fammi sapere il gioco e l'ora così proviamo
     
    .
  10. dRyW
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato su xlink chiedendo aiuto ad altri utenti senza esito, anch'io sono prt tekken 6 l'ora anche adesso o piu tardi o sta notte
     
    .
  11. Titan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono online con lo stesso nick del forum
    ci vediamo nella stanza di tekken 6 europe ok?
     
    .
  12. dRyW
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente ho fatto qualche altro tentatito (provando con il vecchio prx per vedere, anche crashando, se bridge riusciva a rilevare la psp) ovviamente senza nessun risultato. Un po' come andare contro sorte, non c'è stato verso di fare anche solo una partita online... furious
     
    .
  13. EnomisDualFace
        Like  
     
    .

    User deleted


    dov'è la guida per giocare online tramite cavo usb?
     
    .
27 replies since 29/8/2010, 00:10   4161 views
  Share  
.