Aiutoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo aiuto a qualcuno per modificare la PSP fat ho installato un CF ma mi dice impossibile avviare il gioco (80020148) me lo fa con tutti PERCHééééééééééé
     
    .
  2. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto dimm che versioni hai del custom firwares poi dopo ti indico io quale devi mettere e ti seguo nell'installazione può darsi che sbagli qualcosa !!Oppure devi andare nella recovery menu poi ti spiego io quando ci sei nel forum.
     
    .
  3. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bmw94 @ 27/7/2009, 17:36)
    Allora innanzitutto dimm che versioni hai del custom firwares poi dopo ti indico io quale devi mettere e ti seguo nell'installazione può darsi che sbagli qualcosa !!Oppure devi andare nella recovery menu poi ti spiego io quando ci sei nel forum.

    allora ho tentato di installare l'ultimo che hai postato.... mi pare il 533 qualcosa del genere
     
    .
  4. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ma però adesso dimmi prima che custom firmware hai.

    accendi la psp e vai su gioco poi aggiornamento del sistema e li vedi che versione hai perchè nn poi installare direttamente l'ultima dipende dalla versione che hai !!!
     
    .
  5. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho la versione 3.52 originale non ho la psp modificata la vorrei modificare da zero... :D
     
    .
  6. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito e penso che dovresti provare a mettere il 3.71 m33 che ho postato io poi se va passi al successivo fino ad arrivare al 5.00
     
    .
  7. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie adesso provo
     
    .
  8. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok fammi sapere se ci riesci ;)
     
    .
  9. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho il 19% di carica e non mi parte provo poi quando ho la batteria carica :lol:
     
    .
  10. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi oppure fai una cosa aspetta che hai il 75% di carica e fai la modifica con il caricatore inserito nella psp !
     
    .
  11. Mike_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    già!
     
    .
  12. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    però non mi dice batteria troppo scarica riprovare più tardi mi da l'errore" impossibile avviare il gioco (80020148)":-_-:
     
    .
  13. karna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei giocare senza UMD -_-" AIUTOOOOOOOOOOOOOO non mi va neanche con la 3.71
    mi da lo stesso errore sempre uff
    se faccio l'aggiornamento di rete normale me lo fa tranquillamente ed è aggiornata al 5.51 O.o
     
    .
  14. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nooo xd mo sempre è aggiornata a 3.52?

    SE L'HAI AGGIORNATA A 5.51 HAI FATTO UN GRANDE GUAIO
     
    .
  15. Mike_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo stesso mio xD
     
    .
14 replies since 27/7/2009, 16:18   170 views
  Share  
.