Nadal, tifoso scende in campo lo bacia e gli sussurra ti amo

Tennis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nadal rubacuori: tifoso scende in campo, lo bacia e gli sussurra ti amo
    Rafa rubacuori: non sono solo le teenager ad andare paze di Nadal. mentre si toglie la maglietta e mostra i suoi pettorali da Superman, un uomo elude la security dell'OPen Usa di tennis lo abbraccia e lo bacia in pubblico. Lo spagnolo se la ride: "Mi ha sussurrato 'ti amo' nell'orecchio"

    image

    Rafa Nadal, re di cuori. Chi pensava che lo spagnolo fosse un sex symbol solo per le teeneger, si dovrà ricredere. L'ex numero uno del mondo (ora è al terzo posto, ma tornerà secondo al termine dell'Open Usa ai danni di Murray) piace un sacco anche agli... uomini. Durante un cambio di campo nel corso del match contro Gael Monfils (buonissima vittoria in quattro set) è stato colto in contropiede da un tifoso. Quest'ultimo ha superato il muro del servizio d'ordine si è avvicinato al suo idolo (che aveva appena tolto la maglietta, mostrando i suoi famosissimi bicipiti e pettorali), lo ha abbracciato e, in un crescendo rossiniano, è pure riuscito a baciarlo. Sulla guancia, sia chiaro. Però il risultato lo ha alquanto soddisfatto. Gli uomini della security sono subito intervenuti arrestando il focoso supporter e consegnandolo alla polizia di New York.

    Va detto che Rafa non l'ha presa male, ma è stato molto gentleman: "Per me non c'era problema, lui è stato molto carino, era un gran tifoso, mi ha detto ti amo". Al Roland Garros di quest'anno, un tifoso riuscì ad avvicinarsi a Roger Federer e a mettergli un cappello in testa, qua siamo su livelli più scambrosi. La fidanzata Maria Francisa "Txisca" Perello comunque può dormire sonni tranquilli: Rafa non ha dubbi su certi argomenti...

     
    .
0 replies since 9/9/2009, 12:24   82 views
  Share  
.