Mou: "Bauscia? Sì, sono bauscia"

"Do tutto per club, squadra e tifosi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    M. Scumacher

    Group
    F1Mania Fan
    Posts
    42,656
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    Si era presentanto con un "non sono un pirla", adesso José Mourinho inserisce un altro termine milanese nel suo vocabolario. "Bauscia? So che cosa vuol dire bauscia. Sì, credo di essere bauscia. Certamente, tutti i tifosi sanno che io dò tutto per il mio club, per la mia squadra, quindi anche per loro. Non può essere diverso per me: io sono così, non saprei lavorare in modo diverso", ha risposto a un tifoso nerazzurro su Inter Channel.

    La raffica di domande è incalzante, ma l'allenatore portoghese replica sempre a suo modo. C'è il tifoso che gli chiede di tagliarsi i capelli. Una bambina gioca portiere e domanda se mai un giorno potrà farlo in una squadra di uomini.

    C'è chi snocciola formazioni, chi vuole avanzare di dieci metri Esteban Cambiasso ("ce ne vorrebbero due, uno avanzato di dieci metri e uno arretrato di dieci metri... "), chi gli sottopone ipotesi di calciomercato che vengono dribblate "perché altrimenti domani sui giornali l'Inter compra questo e quello".

    Una coppia chiede consiglio sui ristoranti di Londra, mentre venerdì sarà un giorno speciale per il centro sportivo "Angelo Moratti" con il primo allenamento sui nuovi campi:"ci sono vittorie della squadra e vittorie della società, questa è una vittoria del club e voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione del progetto".
     
    .
0 replies since 15/10/2009, 19:11   31 views
  Share  
.