"Non vorrei un'altra Calciopoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sfoga la sua rabbia per i torti arbitrali: "Gli errori ci possono stare, ma se dovessero ripetersi i tifosi potrebbero insospettirsi..."

    NAPOLI - Aurelio De Laurentiis non ci sta: secondo il presidente del Napoli agli azzurri mancano 5 punti, persi per errori arbitrali, e ci tiene a sottolinearlo anche se, per ora, i toni del suo sfogo restano bassi. "Non intendiamo alzare la voce - dice il n.1 partenopeo, ospite alla presentazione dell'associazione culturale 'Momenti Azzurri' - abbiamo scelto la strada del dialogo ma in caso di nuovi torti ci faremo sentire". Il produttore cinematografico, però, non nasconde di ripensare a Calciopoli: "Quando qualcosa non mi convince, mi tornano quei giorni alla mente. Certi episodi possono capitare, ma se dovessero ripetersi i tifosi potrebbero insospettirsi. Non vorrei una seconda Calciopoli".

    NESSUNA DIETROLOGIA - Ovviamente l'argomento del giorno è l'arbitraggio di Trefoloni in quel di Parma, del quale De Laurentiis parla senza giri di parole: "Non servono moviola in campo né prova tv: Quagliarella nel primo tempo stava andando in gol - attacca il presidente - e ha subito un fallo da rigore. Non siamo deficienti, servono regolamenti inequivocabili e trasparenti. Trefoloni già coinvolto in Calciopoli? Non mi interessano le dietrologie, c'è un responsabile degli arbitri preposto a gestirli".

    PLAUSO A MAZZARRI - Il Napoli è oggi undicesimo a quota venti punti ma sarebbe in zona Champions con quelle cinque lunghezze in più, dato che comunque consente al Presidente partenopeo di essere ottimista: "Se non ci creano falsi ostacoli, possiamo puntare molto in alto - prosegue De Laurentiis - come al ritorno in Europa. Ovviamente, se necessario, saremo pronti a intervenire a gennaio. Fa bene Mazzarri a dire che bisogna affrontare un impegno alla volta, ha capito bene la situazione: ora mi aspetto una reazione di carattere".

    PREPARAZIONE SBAGLIATA - Non manca una frecciata all'ex tecnico Donadoni, soprattutto in merito alla preparazione atletica: "Non sono un medico né un preparatore, continua il patròn azzurro - ma se i giocatori hanno i crampi e soffrono, mi viene da pensare che qualcosa sia stato sbagliato in precedenza".

    CAPITOLO STADIO - "E' il Comune che ci deve far capire cosa bisogna fare - dice De Laurentiis parlando del San Paolo, che proprio domenica prossima compirà 50 anni -. Mi sono riunito con 4 architetti per discutere la ristrutturazione del San Paolo senza copertura e pista d'atletica. Il San Paolo si può rifare, ma senza che nessuno ci metta bocca con degli ostacoli. Altrimenti, dopo 3 sedute, uno si alza e se ne va. Per lo stadio occorrono leggi valide".
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ARBITRO VENDUTO!!!!!!!!!
     
    .
  3. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contini ha fatto bene a prendere a parole l'arbitro se le meritava tutte !
     
    .
  4. |M I K E|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moreno di merda!!!!
     
    .
3 replies since 1/12/2009, 20:08   281 views
  Share  
.