Personificare caschi f1 challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora propongo questo tutorial creato da me per personalizzare i caschi di f1 challenge
    In questa lista spiegherò come modificare il casco di felipemassa in ferrari su una mod privata, ma questo non ha importanza perchè il seguente tutorial è utile per tutte le mod f1 challenge

    1)scaricare il bel programmino Masstudio da Qui!

    2)Prima di aprire il programma create una cartella sul desktop dove dovrete copiare per sicurezza il file TEAM che troverate (ad esempio) in questo percorso: C:\F1 Challenge\SeasonData\Vehicles\Ferrari\2009_F60

    3)A questo punto aprite Masstudio che come al solito inizia a dare problemi vi darà un errore nella lettura del file TEAM copiato prima nella cartella,

    ma continuate ad aprire il file fino ad avere questo:


    4)poi cliccate sulla lista BMP e cercate il file del casco del pilota desiderato in questo caso massa,il programma vi darà errore ma cliccate su un'immagine visibile per poi riandare sul file interessato e cliccare come segnato in alto:



    5)salvato il file modificatelo a vostro piacere.Una volta modificato copiate l'immagine con lo stesso nome del file originale nella cartella della scuderia desiderata.
    Per darvi un'idea:
    SPOILER (click to view)
     
    .
  2. TS|MIKE|33
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel tutorial.. mi serviva proprio... anche se io vorrei fare anche le livree delle auto...
     
    .
  3. TS|MIKE|33
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual è il file del casco di massa????
     
    .
  4. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende da mod in mond
     
    .
3 replies since 22/2/2010, 21:11   882 views
  Share  
.