Inghilterra, Capello chiama Beckham

"Con me Terry non sarà più capitano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    M. Scumacher

    Group
    F1Mania Fan
    Posts
    42,656
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    Una promozione e una "bocciatura". Fapio Capello ha convocato anche David Beckham per la partita amichevole che l'Inghilterra disputerà mercoledì a Wembley contro l'Egitto. Ma ha anche ribadito che John Terry non sarà più il capitano dei Leoni. "Non lo sarà né adesso né alla Coppa del Mondo. Finché ci sarò io non vestirà più la fascia. Anche se continuerà a restare un leader", ha spiegato il ct italiano.

    Capello ha anche spiegato il perché di questa decisione che era apparsa inderogabile fin dalla "destituzione" di Terry: "C'è solo un motivo per questo ed è la vicenda con Wayne Bridge (non convocato dopo che lui stesso aveva rinunciato alla Nazionale, ndr). Non è stata una buona cosa perché io ho sempre chiesto al capitano di essere un esempio per i giovani, per i bambini, per i tifosi. Quello che è successo tra di loro non è normale".

    Il ct inglese, comunque, ha anche confermato che le porte per Bridge restano aperte. Ma vista la reazione di sabato, quando il giocatore del Manchester City ha rifiutato la mano all'ex amico del Chelsea, sarà difficile vedere i due giocare nuovamente con la stessa maglia.

    fonte
     
    .
0 replies since 28/2/2010, 14:48   11 views
  Share  
.