Leo: "Pato meno grave del previsto"

"Mancini a Roma, in Champions vedremo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    M. Scumacher

    Group
    F1Mania Fan
    Posts
    42,656
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    E' ovviamente la condizione di Pato a tenere banco nel dopopartita del Milan. Da Galliani a Leonardo, i rossoneri cercano di mantenere un certo ottimismo: "Al momento non sente un dolore forte - dice l'ad -, quindi non dovrebbe trattarsi di uno strappo, ma di un crampo o di uno stiramento. In ogni caso non ci sarà a Roma e Manchester". A Leo, dunque, pensare al sostituto: "Per il campionato direi Mancini, per la Champions vedremo che fare".

    In attesa di sapere, infatti, quanto sarà costretto a rimanere fuori il Papero (lo si capirà solo dopo esami approfonditi), la certezza è che il Milan dovrà inventarsi qualcosa di diverso. Per il campionato il problema è relativo perché, spiega Leo, "Mancini, che è il giocatore con le caratteristiche più simili, ha recuperato, si è allenato bene ed era in panchina anche oggi". Per la Champions, invece, toccherà probabilmente modificare il modulo dato che l'ex interista non è stato inserito nella lista europea: "Pato - dice Leonardo - era purtroppo in un ottimo momento. L'infortunio sembra meno grave del previsto, ma non potrà ovviamente essere disponibile prestissimo. Studieremo una soluzione per sostituirlo all'Old Trafford"


    BORRIELLO: "NAZIONALE? NON SO NULLA"
    Domenica sera Marcello Lippi diramerà le convocazioni per il test col Camerun di mercoledì a Montecarlo e da più parti si dà per sicura la chiamata di Marco Borriello: "Convocazione ? Lo dicono i giornali. Non mi ha chiamato nessuno, spero solo di fare gol domenica e convincere il ct" ha detto l'attaccante, intervistato da Simona Ventura. "Andare in Sudafrica o vincere lo scudetto? Spero di vincere col Milan per poi arrivare in Nazionale".

    Puntatina veloce nel gossip: l'attaccante del Milan ha poi smentito le voci di una presunta relazione con Nina Senicar: ''E' evidente che la persona nelle foto che sono uscite e' mio fratello''.


    fonte
     
    .
0 replies since 28/2/2010, 22:34   11 views
  Share  
.