Novizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, cecavo su internet qualche gioco PC sulla F1 in attesa di settembre quando uscira il titola della Codemasters, e trovato questo forum. Ho capito subito che sto gioco è una figata. Però ancora molte cose non le ho capite. Per giocare con le mod(patch fatte dagli uteni ?) occorre il giooco originale? oppure ogni mod permette gia di giocare?

    Cosa devo fare per poter giocare?
    vorrei capirci anche perchè l'idea di partecipare a un campionato come fate voi mi stuzzica parecchio..

    vi seguo

    grazie e ciao
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, basta scaricare le mod "standalone" ossia che non hanno bisogno del gioco base! In alternativa puoi istallare il gioco base (magari ti do io il link), e poi ci metti la mod sopra!! Per quanto riguarda i campionati, ci farebbe piecere avere nuovi utenti, xò cerca di allenarti prima un po, per non creare troppi problemi di insesperienza!! :P

    Se vuoi sapere altro chiedi pure!! :lol:

    t aggiungo nei fan di f1MR
     
    .
  3. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forzakimi @ 30/4/2010, 16:25)
    Allora, basta scaricare le mod "standalone" ossia che non hanno bisogno del gioco base! In alternativa puoi istallare il gioco base (magari ti do io il link), e poi ci metti la mod sopra!! Per quanto riguarda i campionati, ci farebbe piecere avere nuovi utenti, xò cerca di allenarti prima un po, per non creare troppi problemi di insesperienza!! :P

    Se vuoi sapere altro chiedi pure!! :lol:

    t aggiungo nei fan di f1MR

    Vedo di scaricare allora una mod standalone, però magari se non è un problema mi puoi linkare il gioco sarebbe il top, magari anche via MP se è problema linkare qui.

    Non vogliore fare il Chandhok della situaizone quindi magari prima di giocare online farò una bella serie di test :P

    grazie
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il link del gioco base.... xò nn funziona se nn ci aggiungi una mod!! XD

    CODICE
    http://rapidshare.com/files/197144872/F1Challenge99-02_lite.rar
     
    .
3 replies since 30/4/2010, 15:19   78 views
  Share  
.