Consumo pneumatici

Domandone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ancora un pò n00b :P e non riesco a capire il cosumo degli pneumatici, per valutare l'usura dei pneumatici, oltre al fatto che si inizia a perdere aderenza e trazione, c'è un modo dovo il gioco mi indica l'usura e la durata(es. come il carburante)?!?!

    Io sto giocando con la PRT 2009 Final se può essere utile grazie :lol:
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere lo speaker del gioco a dirtelo, xò devi impostare in "alto" il contenuto del parlato, andando in opzioni prima di iniziare a giocare!! Cmq il modo migliore è valutarlo di persona quando si perde troppa aderenza, perché un indicatore come quello della benzina non esiste!!
     
    .
  3. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    in alcune mod sul volante puoi cambiare lcd e vedi la situazione delle gomme.. (blu= fredde gelide, verdi=freddine, rosa=caldine, rosse=temperatura ottima, arancione=usurate, gialle=si stanno fondendo :lol: )però solo in alcune mod c'è... sinceramente non ricordo se nella prt 09 final ci sia..
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar9125™ @ 24/5/2010, 01:01)
    in alcune mod sul volante puoi cambiare lcd e vedi la situazione delle gomme.. (blu= fredde gelide, verdi=freddine, rosa=caldine, rosse=temperatura ottima, arancione=usurate, gialle=si stanno fondendo :lol: )però solo in alcune mod c'è... sinceramente non ricordo se nella prt 09 final ci sia..

    Non l'ho mai vista sta cosa!! .... :blink: :blink: :P
     
    .
  5. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per la dritta!!
    Però avrei un'altra domanda sempre sulle gomme.
    Ho notato che le gomme dure sono chiamate "intermedie" le intermedie "bagnato" le rain "monsone" però quando piove poco le macchine CPU mettono le "dure". Inpratica usano le gomme come nel gioco originale, quindi io mi chiedevo come io mi devo comporatre; c'è differenza fra "dure" e "morbide"?!?!?!?!
     
    .
  6. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra dure e morbide c'è sicuramente differenza, xchè con le morbide vai sicuramente + veloce, però si usurano prima. Per quanto riguarda la scelta dei penumatici con la pioggia nn so che risponderti, mi è capitaato di correre benissimo con le morbide anche sotto la pioggia. Cmq vediamo il nostro esperto mar che ci dice! :D :P
     
    .
  7. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella prt sono sbagliati i nomi delle gomme si...

    ti passo il mio file cosi metti apposto i nomi delle gomme e poi nel setup non ci sono più le scritte sovrapposte..

    lo uppo un momento su megaupload e lo posto

    eccolo:

    www.megaupload.com/?d=IO4C4X7F

    devi metterlo dentro la cartella options

    :P

    Edited by mar9125™ - 24/5/2010, 15:45
     
    .
  8. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forzakimi @ 24/5/2010, 14:04)
    tra dure e morbide c'è sicuramente differenza, xchè con le morbide vai sicuramente + veloce, però si usurano prima.

    Ovviamente ;) intendevo dire all'interno del gioco.
    CITAZIONE (mar9125™ @ 24/5/2010, 15:05)
    nella prt sono sbagliati i nomi delle gomme si...

    ti passo il mio file cosi metti apposto i nomi delle gomme e poi nel setup non ci sono più le scritte sovrapposte..

    lo uppo un momento su megaupload e lo posto

    eccolo:

    www.megaupload.com/?d=IO4C4X7F

    devi metterlo dentro la cartella options

    :P

    Mitico!! lo provo subitissimo!!!!! Grazie mille :wi2:.:
     
    .
7 replies since 23/5/2010, 21:31   209 views
  Share  
.