Nomi commento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si trovano i nomi dei nuovi piloti? in alternativa se qualcuno mi da una dritta li posso fare prendedo i commenti RAI.
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn saprei come fare.... aspettiamo gli altri e vediamo se sanno qualkosa!! :D
     
    .
  3. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora..

    i commenti sono in Audio/Commentary...

    ora mi faccio spiegare da un mio amico che per un torneo li aveva personalizzati e al posto di dire es: Alonso è uscito dai box.. diceva mar9125 è uscito dai box.. proprio con i nomi dei partecipanti..

    mi informo meglio come si fa e ti faccio sapere..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    F1Mania Fan
    Posts
    8,965
    Reputation
    0
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa devi andare nel file veh del pilota a cui vuoi inserire il commento. Apri questo file veh Es 2009_Brawn22 e vai sulla riga Driver="nome pilota". Quindi prendi il tuo file audio .wav con il commento del rispettivo pilota e lo inserisci nella cartella audio/commentary come scritto da mario. A questo punto devi rinominare il file audio con il nome pilota. Questa fase è piuttosto complicata quindi t spiego utilizzando un esempio. Es Driver="fernando alonso". Prendi il file wav e lo copi 7 volte (in totale dovranno essere 8 file wav) e il metti in audio/commentary. Dopo questo rinomini questi file audio cosi :
    -pwsFernando Alonso_FB
    -pwsFernando Alonso_FE
    -pwsFernando Alonso_SB
    -pwsFernando Alonso_SE
    -tvFernando Alonso_FB
    -tvFernando Alonso_FE
    -tvFernando Alonso_SB
    -tvFernando Alonso_SE

    Per un altro pilota il procedimento è lo stesso bisognera solo cambiare il nome del pilota tv*****_Fe ecc

    Spero di esserti stato utile x qualsiasi domanda chiedete pure.
     
    .
  5. -Bia85-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto mi metto all'opera. Spero di realizzare un buon lavoro da dividere con voi :P
     
    .
  6. † Mike22 †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°RøcK´s°Alonso*1992 @ 15/6/2010, 12:34)
    Per prima cosa devi andare nel file veh del pilota a cui vuoi inserire il commento. Apri questo file veh Es 2009_Brawn22 e vai sulla riga Driver="nome pilota". Quindi prendi il tuo file audio .wav con il commento del rispettivo pilota e lo inserisci nella cartella audio/commentary come scritto da mario. A questo punto devi rinominare il file audio con il nome pilota. Questa fase è piuttosto complicata quindi t spiego utilizzando un esempio. Es Driver="fernando alonso". Prendi il file wav e lo copi 7 volte (in totale dovranno essere 8 file wav) e il metti in audio/commentary. Dopo questo rinomini questi file audio cosi :
    -pwsFernando Alonso_FB
    -pwsFernando Alonso_FE
    -pwsFernando Alonso_SB
    -pwsFernando Alonso_SE
    -tvFernando Alonso_FB
    -tvFernando Alonso_FE
    -tvFernando Alonso_SB
    -tvFernando Alonso_SE

    Per un altro pilota il procedimento è lo stesso bisognera solo cambiare il nome del pilota tv*****_Fe ecc

    Spero di esserti stato utile x qualsiasi domanda chiedete pure.

    rock sei tu l'amico di mar ke ha modificato i file dicendo mar9125 è uscito dai box????
     
    .
  7. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi è lui!
     
    .
  8. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    in rfactor si puo fare??
     
    .
7 replies since 14/6/2010, 13:33   170 views
  Share  
.