Problemino PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kimi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho una PSP 2004 quella che ogni volta che la spegni devi fare la modifica...però ho un problema. Ho scaricato F1 2009 ma essendo nuovo nn lo legge e ho sentito dire che ci vuole un aggiornamento. Sapete per caso quanto costa? O se posso farlo io direttamente? E quali conseguenze posso avere?
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kimi nn so rispondere alla domanda, ma tu la modifica l'hai fatta da solo?? Anke io ho un psp come la tua che si deve rifare la modifica ogni volta che si spegne! fammi sapere come hai fatto la modfica!! grz
     
    .
  3. Bmw94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kimi potrei aiutarti io riguardo al tuo problema...cmq che versione di firmware hai?Cmq devi installare un custom firmware per aggiornarla e penso che in questo modo risolverai anche il problema che devi reinstallare ogni volta all'avvio.Trovi le guide e i custom firmware nella sezione psp.Se hai problemi o perplessità non esitare a domandare !
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bmw94 @ 24/6/2010, 14:14)
    Kimi potrei aiutarti io riguardo al tuo problema...cmq che versione di firmware hai?Cmq devi installare un custom firmware per aggiornarla e penso che in questo modo risolverai anche il problema che devi reinstallare ogni volta all'avvio.Trovi le guide e i custom firmware nella sezione psp.Se hai problemi o perplessità non esitare a domandare !

    No danie con quel tipo di psp che ho anke io, nn si possono installare custom firmware se lo fa la psp va in brick!! C'è una procedura particolare per queesto tipo! Secondo me fai meglio a portarla da qualkuno che è competente!
     
    .
  5. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimi94 @ 24/6/2010, 12:00)
    Raga ho una PSP 2004 quella che ogni volta che la spegni devi fare la modifica...però ho un problema. Ho scaricato F1 2009 ma essendo nuovo nn lo legge e ho sentito dire che ci vuole un aggiornamento. Sapete per caso quanto costa? O se posso farlo io direttamente? E quali conseguenze posso avere?

    kimi io poxxo aiutarti... contattami e ti spiego tutto....
    anke la mia è cosi... nn devi mettere nessun firmware...
     
    .
4 replies since 24/6/2010, 11:00   75 views
  Share  
.