iPhone 4 o altro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No non comprerò il nuovo iPhone 4
    80.00%
    4
  • Si comprerò il nuovo iPhone 4 32GB Bianco
    20.00%
    1
  • Si comprerò il nuovo iPhone 4 16Gb Bianco
    0.00%
    0
  • Si comprerò il nuovo iPhone 4 16Gb Nero
    0.00%
    0
  • Si comprerò il nuovo iPhone 4 32GB Nero
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

iPhone 4 o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mabon206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Malati e non di Apple o iPhone, chi di voi acquisterà il rivoluzionario e costosissimo melafonino?

    partecipate al sondaggio giustificando la risposta, sia positiva che negativa.

    Sono ben accetti anche consigli per gli acquisti
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me nn piacciono questi telefoni super tecnologici..... alla fine li usiamo (se si usano) solo per telefonare, messaggiare e al massimo fare qualke foto o video in circostanze particolari!!! Perciò ho votato "No non comprerò il nuovo iPhone 4"........oltretutto costa un sacco di soldi! XD
     
    .
  3. mabon206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato che comprerò il nuovo iphone 4, principalmente perchè mi piace, poi perchè per lavoro ho necessità di ricevere sempre le mail ed esser collegato con il mac in ufficio; precisamente acquisterò il bianco 32gb.

    Che costa un botto è vero anzi verissimo, il problema è che costa caro anche a produrlo quel "telefono"; pensate cosata 188$ solo di componenti, poi metteteci il software, l'assemblaggio, ed il continuo sviluppo... questo per dire che non è la solita accozzaglia di pezzi cinesi con software da schifo, solitamente apple quando tira fuori un nuovo prodotto... si resta a bocca aperta, basta pensare ad iPad.

    Comunque, commentate e consigliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. † Mike22 †
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avessi i soldi lo comprerei subito!!! ma costa na cifra!! per questo ho messo voto nullo ;D
     
    .
3 replies since 30/6/2010, 17:27   52 views
  Share  
.