help assetto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mabon206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aiutate per favore???

    sto sistemando l'assetto per il gp Brianza, ma non riesco a fare un assetto che mi permetta di scendere sotto 1:26:8 corro con le F1 2007 ed utilizzo la ferrari.

    Help please!!!!
     
    .
  2. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    che pista è gp Brianza?

    Monza? e quale versione del tracciato?

    poi con rfactor o f1ch
     
    .
  3. mabon206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brianza è monza, brianza è la versione di monza che c'è già su rfactor, e comunque si con rfactor ed il mod delle f1 2007 guidando una ferrari.

    non essendo molto esperto non ho toccato molto le marce, ho impostato l'ala ant a 8 e la post a 11, frno motore a 2 ed il 95% in pressione frenata, il resto l'ho lasciato come è, ma velocità di punta arriva a fatica a 320, poi sobbalza molto.
    che cosa è la misura del radia?
     
    .
  4. † Mike22 †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mabon206 @ 1/7/2010, 12:21)
    Brianza è monza, brianza è la versione di monza che c'è già su rfactor, e comunque si con rfactor ed il mod delle f1 2007 guidando una ferrari.

    non essendo molto esperto non ho toccato molto le marce, ho impostato l'ala ant a 8 e la post a 11, frno motore a 2 ed il 95% in pressione frenata, il resto l'ho lasciato come è, ma velocità di punta arriva a fatica a 320, poi sobbalza molto.
    che cosa è la misura del radia?

    la misura del radiatore meno è e più vai veloce però se giochi con i danni si incendia il motore! :gu:.:
     
    .
  5. mabon206
        Like  
     
    .

    User deleted


    si giochiamo sempre con i danni, per adesso sempre tenuta a 2, mai incendiato, proviamo ad 1!!!! hehehehe, voglio imparare a settare la compressione ed il ritorno molla, differenziale e altezza suolo.
     
    .
4 replies since 1/7/2010, 10:32   334 views
  Share  
.