Schumacher: I problemi con le gomme sono ancora lì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Schumacher ha dichiarato che il suo team è ancora alla ricerca di una soluzione per poter risolvere i problemi con le gomme che affliggono la squadra in da inizio stagione.

    La squadra sta lottando per riuscire a far funzionare le gomme in qualifica dove è richiesto un funzionamento perfetto e una temperatura ottimale per riuscire ad ottenere delle buone prestazioni. La Mercedes nell’ultima gara corsa a Valencia è rimasta fuori dalla Q3 con entrambe le vetture e in vista di Silverstone, un GP di casa per molti uomini del team, si sta lavorando duro per riuscire a risolvere i problemi.

    “Silverstone rappresenta una gara speciale per noi perché è vicina alla nostra fabbrica di Brackley e Brixworth dove tutti stanno lavorando come pazzi per rimediare al nostro difficile inizio di stagione”.

    “Vorremmo regalare ai nostri uomini e ai nostri tifosi una buona prestazione in questo weekend anche se al momento, c’è da lottare. Dobbiamo affrontare il fatto che siamo stati meno competitivi a Valencia per cui è difficile fare previsioni per il GP d’Inghilterra”.

    “Il nostro passo di gara è promettente ma la nostra velocità in qualifica non è ancora ottimale e stiamo ancora lavorando sugli pneumatici. Questa è una cosa sulla quale lavoreremo intensamente”.

     
    .
0 replies since 5/7/2010, 14:50   10 views
  Share  
.