Hamilton e Alonso mettono fine alla polemica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lewis Hamilton in vista del Gp di casa ha iniziato a concentrarsi per il weekend non prima di aver affrontato due questioni importanti come la sua ultima polemica con Fernando Alonso, suo ex compagno di squadra alla McLaren nel 2007 e i rapporti con papà Anthony, tesi da quando il pilota ha deciso di gestirsi da solo.

    Hamilton era entrato in polemica con Alonso per via delle parole aspre espresse dallo spagnolo al termine della gara corsa a Valencia, quando la safety car ha pregiudicato il buon esito della gara a tutto vantaggio di chi come Hamilton, non ha rispettato le regole.

    Hamilton parlando alla Reuters ha fatto sapere di essersi chiarito privatamente con Alonso via sms.

    “Siamo in contatto” ha dichiarato Hamilton alla Reuters. “Lui ha il mio numero e io ho il suo, l’altro giorno abbiamo messagiato. Gli ho appena mandato un messaggio per sapere cosa faceva e lui mi ha riposto che è carino, che sa come funziona il mondo delle corse e che questo è un anno difficile”.

    Hamilton ha anche parlato dei rapporti con papà Anthony, particolarmente difficili da quando il pilota inglese ha deciso di non avvalersi del padre per gestire la sua carriera in Formula 1.

    “Prendendo in mani la situazione personalmente, sono cresciuto come persona e sto ancora imparando tante cose. Mi sento molto orgoglioso di me stesso e pian piano mi sto concentrando sulle cose. Ho chiesto alle gente di essere paziente con me visto che ho saltato qualche riunione e a poco a poco sto imparando. A volte ci vuole un po’ di tempo, ma tutto sta andando bene”.
     
    .
0 replies since 5/7/2010, 14:58   6 views
  Share  
.