Webber non esclude la Ferrari dalla lotta al titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mark Webber ha dichiarato di non escludere la Ferrari per la lotta al titolo anche se il team di Maranello ha vinto soltanto la gara inaugurale sul circuito di Sakhir, in Bahrain. Le altre otto vittorie sono state fin qui ripartite tra la Red Bull e la McLaren e da più parti si dicono convinti che la lotta per entrambi i titoli mondiali sia circoscritta a queste due scuderie.

    La Ferrari ha introdotto un’importante aggiornamento nell’ultimo Gp disputato sul circuito cittadino di Valencia che però non ha dato gli esiti sperati e non ha ancora permesso al team di Maranello di eguagliare le prestazioni dei due contendenti.

    Webber dal canto suo però si dice convinto che la Ferrari è ancora troppo forte per essere esclusa dalla lotta al titolo.

    “La Ferrari non si può escludere” ha dichiarato Webber alla BBC. “ E’ una squadra molto, molto forte. Fernando è un pilota molto solido e anche gli altri ragazzi lo sono. E’ una battaglia fantastica, mi sto divertendo, ci sono molti piloti che possono vincere la gara. Molti di noi hanno un paio di vittorie a testa e sarebbe bello poter essere il primo pilota a salire a tre o quattro vittorie ottenendo cosi un po’ di slancio. Sarà una bella lotta”.
     
    .
0 replies since 5/7/2010, 22:23   4 views
  Share  
.