A Silverstone una nuova sfida per gli pneumatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rinnovato layout del circuito di Silverstone si promette di essere ancora più duro per gli pneumatici che su questa pista particolarmente abrasiva e ultra veloce, saranno chiamati a un duro lavoro. La Bridgestone dal canto suo, ha fatto tappa qui con il Motomondiale il mese scorso e si dice sicura della validità del proprio prodotto.

    Il circuito grazie alle nuove modifiche potrebbe divenire il più veloce del mondiale e le medie elevate degli scorsi anni potrebbero essere battute già da questa prima edizione sulla nuova configurazione denominata Arena.

    “Conosciamo bene Silverstone perché abbiamo corso tante gare qui anche se ora abbiamo la sfida sul nuovo layout” ha dichiarato Hirohide Hamashima. “La pista è una delle più severe in Calendario per le gomme per il layout e per la ruvidezza dell’asfalto. Il nuovo layout, se non altro, punisce troppo le nostre gomme a mescola super soft”.

    “Grazie alla posizione unica di fornitori della Formula 1 e della MotoGP, siamo stati in grado di confermare molte delle nostre previsioni su questo nuovo tracciato in occasione del recente Gp di MotoGP, quindi siamo abbastanza fiduciosi in vista della gara. Siamo fiduciosi per lo spettacolo grazie alle gomme a mescola morbida e dura e certamente impareremo molto dalla nuova configurazione”.
     
    .
0 replies since 6/7/2010, 13:05   8 views
  Share  
.