Aggiornamenti fondamentali in casa McLaren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jenson Button e Lewis Hamilton sono convinti che l’aggiornamento in programma per questo weekend è cruciale per la lotta al titolo contro i rivali della Red Bull. Ormai è chiaro che la macchina da battere per la vittoria finale è la Red Bull visto che nel recente Gp d’Europa Vettel ha ribadito la supremazia della vettura austro-inglese concludendo davanti alle due McLaren di Hamilton e Button nonostante una pista favorevole al team di Woking.

    La McLaren in vista della gara di casa ha portato un nuovo impianto di scarico in stile Red Bull introdotto dagli altri rivali nel recente GP corso sul circuito di Valencia.

    In una conferenza stampa con lo sponsor principale del Gp Santander, Button ha dichiarato:

    “Nell’ultima gara avete visto che alcune vetture hanno introdotto dei pezzi nuovi e soprattutto questo speciale diffusore che la Red Bull monta dall’inizio della stagione. Hanno lavorato molto sui loro aggiornamenti e sono un po’ avanti a noi. Sono molto forti ma io continuo a pensare che abbiamo fatto un ottimo lavoro a Valencia con due vetture sul podio. Qui a Silverstone abbiamo bisogno di aumentare il ritmo. Dobbiamo aggiungere prestazione alla vettura se vogliamo battere la Red bull e un altro paio di squadre. Sarà una sfida raggiungere il nuovo equilibrio della vettura dopo avervi montato i nuovi aggiornamenti. Non si tratta di montarli e andare subito veloci”.

    “Dobbiamo assicurarci che tutte le componenti lavorino bene durante questo weekend” ha dichiarato Hamilton. “Non abbiamo avuto tempo di testarle e cosi faremo delle modifiche alla macchina, dobbiamo guidare per ottenere il meglio. Non vediamo l’ora di farlo. Non sappiamo quanto il pacchetto ci darà, non sempre si ottiene quello che ci si attende”.
     
    .
0 replies since 6/7/2010, 22:38   6 views
  Share  
.