Nigel Mansell sarà commissario aggiunto a Silverstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorizzo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’ex campione del Mondo di Formula 1 1992 Nigel Mansell sarà il commissario aggiunto al prossimo Gp d’Inghilterra sul circuito di Silverstone in rappresentanza dei piloti. Il leone inglese ha vinto di ben quattro edizioni del Gp inglese, di cui tre a Silverstone, e fa cosi compagnia agli altri ex piloti che fin qui lo hanno preceduto in questa nuova iniziativa fortemente voluta dal presidente Jean Todt.

    Alain Prost ha iniziato in Bahrain seguito da Tom Kristensen in Australia. Herbert ha fatto tappa sia in Malesia che in Turchia mentre in Cina è toccata ad Alex Wurz. Derek Warwick ha fatto il commissario in Spagna seguito da Damon Hill a Monaco. In Canada è toccata a nonno Emerson Fittipaldi mentre a Valencia il ruolo è andato a Frentzen.

    Nigel attualmente sta recuperando da un infortunio subito nella recente 24 ore di Le Mans, manifestazione nella quale il leone ha corso con i figli Leo e Greg a bordo di una Ginetta-Zytek nella categoria LMP1. Lo schianto dopo appena 17 minuti dall’inizio della gara ha messo fuori gioco la famiglia Mansell.
     
    .
0 replies since 8/7/2010, 14:55   6 views
  Share  
.