Interviste GP Bharain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interviste GP Bharain



    Per il primo Gp di apertura al campionato si corre in bharain.
    Grande è l'attesa per questa incredibile gara inizialemtne si notano problemi tecnici ed è per questo che la gara non iniza in orario...
    Le qualifiche preannunciano un GP molto combattuto che vede per primo Forzakmi 2° F.M.29 3°Scrable a seguire tutti gli altri ma con grande sorpresa mar colui che tutti temono arriva ultimo...
    Dopo il giro di formazione si riscaldano i motori e l'atmosfera alla partenza è di grande attesa.... L'attesa nn delude gli spettatori subito un duello per le prime e le ultime posizioni, dopo un pola classifica si ristabilizza e vede sempre in testa forzakimi seguito da mar (dopoche aveva effettuato una lunga rimonta) e F.M.29 dietro scrable, nikoladevic(anche se infortunato ha mostrato al sua stoffa restando 5°) e infine Alonso1 forse la sua prestazioen peggiore poiche perde subito 2 posizioni...
    Gara conclusa per problemi al server.

    E adesso a voi la parola con le interviste!!!!
     
    .
  2. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a mar!!

    Mar oggi prestazione deludente??Cosa mai ti è capitato??Tutti puntavano su di te i problemi tecnici si risolveranno?
    oggi è successo di tutto sono arrabbiatissimo con questi inconvenienti la vittoria era possibile ci ho provato con tutte le mie forze e sò che ci sarei riuscito senza l'intoppo finale

    Pensi che farai reclami sul pilota della ferrari?
    No sul pilota della ferrari no non ha fatto niente sul pilota mclaren nikoladevic voglio un chiarimento
    Spiegaci meglio...
    Sono scattato bene stavo affiancando le 2 mclaren eravamo ancora a metà rettilineo quando una di queste mi viene addosso sbattendomi a muro rimbalzo e finisco sull'erba facendo 2-3 testacoda
    ...A fine gara quindi molto dispiaciuto ma il manger ha gia espresso di non aver nulla da temere... adesso aspetta una tua risposta al gp di australia!Cosa rispondi al tuo manger?
    Se la macchina è veloce e competitiva come qui in barhain e non ci sono più problematiche esterne si punta alla vittoria certamente!
    Grazie mar
     
    .
1 replies since 2/3/2011, 23:18   26 views
  Share  
.