Interviste GP Canada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postate le vostre interviste!
     
    .
  2. nikoladevic95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    parto piuttosto bene sto dietro a felipe che viene buttato alla prima curva fuori di pista lo supero dopo mi risupera sono dietro a pato e felipe cerco di superare non ci riesco osservo da dietro, mi faccio distaccare gli altri fanno la sosta obbligatoria io ancora no li potevo superare gente ma alla chicane prima del traguardo freno tardi taglio e testacoda riparto alonso1 ai box gli sono davanti 3-4 giri di scontri poi mi supera... mi fermo al 23° giro per le gomme e finisce la corsa non poteva andare meglio perche mancava competitivita e il setup non era proprio addatto a me e non ho guidato per 14 gg xd a valaencia spero di far meglio
     
    .
  3. Alonso1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ettore Giovannelli intervista Alonso1:
    G: Ciao Ettore che ne pensi della tua gara, soddisfatto?
    A: Io sono Alonso1, sei tu Ettore GRRR!
    G: Ah si scusa sarà colpa di Bortuzzo che mi scrive i testi....
    A: Cmq sono molto rammaricato potevo lottare per 1 o anche 2 posizioni davanti peccato per lo stop and go di metà gara
    G: Cos'è successo, colpa della nuova centralina elettronica appena portata da Maranello?
    A: No, colpa mia ho premuto il pulsante sbagliato e ho perso circa 25-30 secondi
    G: Raccontaci di qualche sorpasso?
    A: C'è stata una gran lotta con tutti a parte i primi 2, con Felipe all'inizio, poi anche con Alesi e Nikola Devic alla fine però penso ke il mio più bel sorpasso sia stato su Pato all'entrata della chicane : lui mi aveva appena passato al tornante e io l'ho sorpreso sfruttando i cavalli della mia ferrari e frenando più forte poco prima del punto di corda, peccato che mi abbia ripassato mezzo giro dopo...
    G: Uno sguardo al campionato : chi vincerà per te?
    A: E' una lotta tra Mar e Forzakimi ma penso vincerà chi sarà più costante... cmq spero vinca Forzakimi sennò ki lo sente al Presidente....
    G: Ok è tutto la linea può tornare a Pole Position
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire gara bellissima, che ha visto una lotta inizialmente corpo a corpo tra me e mar e dopo nel finale di gara un po a distanza finchè negli ultimi giri ho quasi ripreso mar... c'è rammarico perchè c'erano le potenzialità per vincere! Siamo fiduciosi per valencia e si spera che questi aggiornamenti al setup apportati in canada funzionino anche li. Il campionato è anncora vivo basta fare 2 vittorie per essere di nuovo avanti, io e il team ci impegneremo a fondo per far si che questo avvenga!
     
    .
  5. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    parto aggressivo xd (ero posizionato gia in griglia tutto storto per essere dritto alla semicurva e non sterzare xd)
    riesco a superare forzakimi e poi c'è subito un bel duello..

    al primo giro faccio un pò di lunghi dovuti al carico di benzina e ai tentativi di difesa/sorpasso e con un lungo alla prima curva del 2° giro mi passa alesi..

    dopo gli stò incollato ai tubi di scarico.. sfrutto la scia sul rettilineo lungo e lo induco all'errore alla staccata prendendomi la 2° posizione..

    con più benzina a bordo mi sentivo più a mio agio ad andare forte e recupero su forzakimi dopo un suo errore gli passo avanti.. di li per un paio di giri aumento il mio distacco fino a 3"..

    dopo faccio un errore all'ultima curva perdendo 1" secco e decido di non rischiare più niente e girare tranquillo e forzakimi mi si avvicina..

    vado a fare la sosta a metà gara.. (tenevo d'occhio il distacco che avevamo sul 3° e gli altri per essere sicuro di rientrare avanti a loro) sfrutto per 1 giro le gomme nuove e riesco a guadagnare in questo modo mezzosecondo a forzakimi che si è fermato 1 giro dopo..

    dopo controllo facendo buoni giri ma rischiando il meno possibile..

    a 2 giri dalla fine faccio un altro errorino ma riesco a difendermi dall'attacco di forzakimi e arrivo primo..

    bella gara combattuta sia proprio ruota a ruota che sui tempi sul giro..
     
    .
4 replies since 4/5/2011, 22:10   52 views
  Share  
.