Interviste GP Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    La renault vola!Sembra aver messo le ali nessuno dei partecipanti al GP di Valencia puo fermarli, i piloti renault conquistano la prima doppietta della stagione e la loro competitività aumenta sempre piu!! Forzakmi e il suo compagno di scuderia riescono a piazzarsi meglio delle due redbull ultime! Alonso ritorna a podio mentra mar resta dietro con due giri di svantaggio!

    Rilasciate le vostre interviste altrimenti nnt gazza

    Cosa ne pensi della corsa??

    be a dire il vero in qualifica ero il più lento di tutti!Non potevo fare meglio non ho avuto il tempo di provare la mia vettura con un buon setup; Dunque parto 5° con dietro alesi che fa una gara stupenda forse anche un po fortunato dato che io e alonso 1 andiamo larghi alla prima curva e nell'ultimo settore del primo giro forzakimi va in testa coda Mar invece ha problmei tecninici!Cosi mi ritrovo dietro forzakmi per meta gara e al finale resto dietro con mar che pero e dietro di 2 giri...Spero non sia la fine della nostra amata scuderia.Comunque complimenti a pato che finalmente è riuscito a dimostrare il suo valore anche in gara e nn solo in qualifica! E con questo è tutto non ho nnt altro da dire Ciao!!
    Ciao Grz
     
    .
  2. pato2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima gara ..parto secondo ma alla prima curva sono ,terzo kimi sbaglia e riprendo la posizine poi sto dietro a mar per un paio di giri abbassando per due volte il suo giro veloce .lui sbaglia per problemi tecnici (dice) cosi sono in testa .... da quel momento cerco di tenere un buon ritmo ,riuscendoci , ma sopratutto cerco di rimanere concentrato ....direi che e' stata una gara splendida per la renault e una doppietta meritata forse aiutati un po dalla fortuna ,ma pure quella fa parte del gioco visto che di solito io nn ne ho molta ....continuare cosi
     
    .
  3. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe poche parole, una gara sfortunata che però ha regalato punti importanti nel mondiale, riducendo il distacco in classifica a 10 punti. Speriamo di completare la rimonta nella prossima gara, anche se con l'aumento di competitività della renault le cose si fanno sempre più difficili.
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono molto soddisfatto per il primo podio della stagione anche se senza un errore al 16' giro avrei potuto artigliare il secondo posto. Per il campionato è un bel passo avanti dato che ho superato Nikoladevic e anche per la squadra è stato un gp positivo: Forzakimi ha ridotto a 10 i punti da Mar e per il costruttori abbiamo rosicchiato punti alla Super MR GP, ora dobbiamo cercare di guardarci dall'assalto delle Renault.
     
    .
  5. pato2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma queste renault vi fanno veramente paura??? nn pensavo
    image
     
    .
  6. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico solo che se ho problemi uguali la prox gara mi ritiro...

     
    .
  7. pato2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn e' che i problemi si chiamino renault??? scherzo ovvio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. mar9125™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato2010 @ 16/5/2011, 21:13) 
    nn e' che i problemi si chiamino renault??? scherzo ovvio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    no anzi meglio che ci siete pure voi se no correre in 4-5 era na noia...

    il problema è veramente il mio pc molto datato..

    i problemi non li ho solo con questa mod ma un pò con tutte e infatti gioco sempre con dettagli bassi..

    sinceramente non sò bene cosa è successo a valencia.. nei 5 giri di prova che avevo fatto da solo per imparare la pista e in qualifica non avevo avuto nessun problema dopo in gara fino a metà circuito pure andava tutto ok dopo però quando si arrivava che si avevano i muri stretti da una parte e dall'altra cosi mi andava tutto pianissimo e prendevo le curve alla cieca praticamente e i 2 errori sono nati per questo..

    presente che nel giro di ricognizioni mi hai tamponato? io avevo rallentato tanto perchè mi era incominciato sta cosa e non ci capivo niente..

    dopo il primo errore che stavo dietro ad alesi anche se mi stava a 2 secondi davanti il solo avere la sua auto vicina mi faceva andare più lento il gioco..


    devo comprarmi assolutamente un computer nuovo appena posso..

    lo stesso problema mi si è presentato in uan gara di un torneo che faccio di venerdì con felipe presente.. che in qualifica ho avuto i problemi.. dopo ho chiesto e ottenuto il permesso di riavviare il pc prima della gara e in gara sono riuscito a correre senza tanti problemi..
     
    .
7 replies since 14/5/2011, 14:00   64 views
  Share  
.