Interviste GP Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted




    Doppietta Ferrari

    Finalmente la Ferrari risorge dopo un lungo periodo di sofferenza. Entrambi i piloti hanno condotto una gara impeccabile!

    Sentiamo le dichiarazioni di Forzakimi nella conferenza stampa:

    Questa è stata sicuramente tra le gare più belle mai vinte! Dopo una qualifica combattutissima con Pato è arrivata la seconda pole in 3 gp, una grande soddisfazione. Speriamo di aprire un ciclo di vittorie a partire da questa gara, e credo che con i nuovi aggiornamenti che arriveranno nelle prossime gare, il compito diverrà più semplice. Con questa vittoria riprendo la testa del campionato; mi dispiace solo che il mio avversario diretto non si sia potuto difendere, ma ci voleva proprio questa botta di..... emh questa fortuna per tenere vivo il campionato! :D Concludo facendo i complimenti al mio compagno di squadra che migliora di gara in gara, tra un pò dovrò stare attento anch'io! :P
     
    .
  2. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista ad Alonso1:
    Grande gara per me, dato che è il mio miglior risultato stagionale e per la squadra: ora siamo a pochi punti dalla vetta del costruttori, dobbiamo continuare così sfruttando le novità aerodinamiche che arrivano da Maranello. Oggi abbiamo dimostrato di essere molto consistenti e affidabili anche se soffriamo ancora un pò in qualifica rispetto alle Renault, ma l'importante è tener duro e puntare a vincere entrambi i campionati per la nostra scuderia
     
    .
  3. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente una delle gare peggiori della mia carriera non riesco a girare al top e vedo sfrecciare avanti a me i miei rivali che mi danno quasi 1 secondo a giro ma per il momento fortunatamente siamo in terza posizione! Dalla prossima gara c'è bisogno di incrementare i test e svolgere un lavoro che mi dia competitività in gara, si spera che nel prossimo gp il mio compagno di squadra sia presente e credo sia arrivato il momento di rispondere alle due doppiette ottenute dai team rivali
     
    .
2 replies since 18/5/2011, 21:33   31 views
  Share  
.