Orario di gioco

Scegliamo insieme quando giocare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jefftribou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, in attesa di partire con l'assegnazione delle squadre e con il mercato vorrei sondare le vostre preferenze in merito agli orari di gioco.

    Poichè è praticamente impossibile tenervi tutti incollati al computer tutti i giorni, pensavo di giocare 2-3 volte alla settimana per circa 1-2 ore.

    Quindi rispondetemi a questa discussione facendomi sapere le vostre esigenze, in modo di trovare un accordo sui tempi di gioco.

    Ciao a tutti.

    Jeff Tribou, the founder.
     
    .
  2. frankcami
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sera...tipo 20-22

    in alternativa il primo pomeriggio dopo pranzo
     
    .
  3. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono tutti i giorni dalle 18,30 in poi tranne mercoledì e sabato
     
    .
  4. Bit;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..trovare un orario fisso è dura..però credo che alla sera possa andare bene
     
    .
  5. davids85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per andare avanti diciamo con un tempo ragionevole si dovrebbe giocare 2 ore ogni sera dal lunedì al venerdi, sabato e domenica esclusi.

    A voi la scelta :D
     
    .
  6. -Superluca-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi di fare come si fa gia in un altro torneo simile a questo, cioè di impostare gli orari di gioco in funzione delle partite da giocare... tramite un post che si tiene aggiornato di volta in volta si fissa per esempio 10° Giornata di serie A Martedi dalle 21... poi magari champions league Mercoledi dalle 21.. e cosi via, cosi si evita di non andrae mai avanti e che ad esempio chi non sta in champions debba stare cmq connesso perchè non sa fin dove si arriva...

    Opure come dice David's, ogni sera dal lunedi al venerdi 2 ore a sera, tipo 21-23 (20-22 no, molta gente tra cui io alle 20 cena...) e se uno una sera non puo gliela giochera il vice... tanto si puo mettere la formazione e andare in vacazna in modo che il vice giochi con la tua formazione e la tua tattica

    Edited by -Superluca- - 4/6/2011, 14:58
     
    .
  7. mpala21
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono..però io fo dei turni all'ospedale..quindi ci sono o la mattina o il pomeriggio..la sera sempre (meglio sul presto)..la domenica quando volete..
     
    .
  8. Roby The Fresh
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferirei tra le 16 e le 18.30...ma posso variare...
     
    .
  9. Bavida
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene la sera anche se dalle 20 alle 22 si cena.....se si tratta di 2 volte a settimana il problema non sorge .....
     
    .
  10. -Superluca-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bavida @ 4/6/2011, 15:18) 
    Per me va bene la sera anche se dalle 20 alle 22 si cena.....se si tratta di 2 volte a settimana il problema non sorge .....

    a casa mia sorge... se si cena a quell'ora non è che a me me la preparano prima xD...
     
    .
  11. rosario8
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile tra le 15.00 e le 17.00 e poi alla sera dalle 20.30 fino alle 24.00
     
    .
  12. sirlouis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sn disponibile la sera dopo le 21
    altrimenti intorno alle 18 fino alle 20 tranne giovedì sabato e domenica
     
    .
  13. davids85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Superluca- @ 4/6/2011, 14:55) 
    Io direi di fare come si fa gia in un altro torneo simile a questo, cioè di impostare gli orari di gioco in funzione delle partite da giocare... tramite un post che si tiene aggiornato di volta in volta si fissa per esempio 10° Giornata di serie A Martedi dalle 21... poi magari champions league Mercoledi dalle 21.. e cosi via, cosi si evita di non andrae mai avanti e che ad esempio chi non sta in champions debba stare cmq connesso perchè non sa fin dove si arriva...

    Opure come dice David's, ogni sera dal lunedi al venerdi 2 ore a sera, tipo 21-23 (20-22 no, molta gente tra cui io alle 20 cena...) e se uno una sera non puo gliela giochera il vice... tanto si puo mettere la formazione e andare in vacazna in modo che il vice giochi con la tua formazione e la tua tattica

    ovviamente si farà così luca...ma la fascia oraria è indicativa nel senso ke si gioca in quell'orario..
     
    .
  14. Desossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferirei il pomeriggio, dalle 15,30 in poi.....ma mi posso adattare.....
     
    .
  15. Peppe077
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo periodo va bene qualsiasi orario
     
    .
15 replies since 4/6/2011, 13:40   330 views
  Share  
.