Post gara Montreal

anche interviste se volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui potete postare i vostri reclami e consultare i risultati finali su questo GP



    Intervista a Felipe
    Ottima prestazione sia in gara che in qualifica, sai e puoi dirci su cosa avete lavorato nel team?
    Niente di meglio di un 2° posto nella gara che detesti... una settimana di allenamento mi ha portato a questo risultato positivo. Ringrazio l'aiuto dei miei meccanici che hanno saputo accontentarmi sulle mie preferenze.. ho cercato di sfruttare la velocità (a mio parere eccessiva) dei miei rivali in modo da poter fare un buon primo e secondo settore rispetto agli altri, ossia ho cercato un carico maggiore sull'anteriore e credo di aver fatto la scelta giusta.. la vittoria è ancora lontana ma ci stiamo avvicinando e spero di arrivarci al piu presto per regalare ai miei tifosi emozioni indimenticabili sul circuito di Germania.
    Infine credo che la fortuna oggi mi ha sorriso, anche se forse i miei rivali hanno fatto scelte assurde mettendo a rischio la loro gara e anche la mia.. spero che stiano piu attenti.. ma niente da rivedere a mio parere.
    Ciao!
    Grazie mille Felipe, alla prossima!
     
    .
  2. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Forzakimi

    Cosa significa aver vinto la prima gara?
    Nulla! Il torneo è lungo e mancano ancora molte gare. Aver iniziato bene ci da grosse motivazione e la consapevolezza per poter vincere ancora.
    Credi che vi è mancato qualcosa per la pole?
    Si, la macchina non era perfetta in qualifica, mentre in gara abbiamo sofferto un po solo nella prima parte, poi è uscito il passo gara che è stato fantastico e ringrazio i meccanici per avermi dato un auto cosi competitiva.

    Quali sono gli obbiettivi per il GP di Germania?
    L'obbiettivo principale è sicuramente la vittoria o almeno salire sul podio, sperando di riuscire a mettere a posto la macchina che non è semplice poichè ancora non l'abbiamo capita a fondo. Altro obbiettivo è sicuramente migliorare in qualifica per poter lottare per la pole che oggi era fuori portata.

    In bocca al lupo
    Crepi!!
     
    .
1 replies since 21/10/2011, 21:45   44 views
  Share  
.