Post gara MONZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splendida gara per Nicolino qui a Monza, con vittoria pole e giro più veloce!! Seguono Nero, Alonso1 e Forzakimi.



    LASCIATE SOTTO LA VOSTRA INTERVISTA!!!!!
     
    .
  2. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista Alonso1:

    Prime impressioni?

    Beh complimenti a Nicolino88, che ha vinto la prima gara all'esordio, non è da tutti! Per la mia gara penso che alla fine il podio è stato il massimo dopo una dura lotta con Forzakimi.

    Cosa pensi della gara?

    Penso sia stata una gara di alto livello, lo testimonia il best lap e il fatto che le vetture erano tutte competitive, la differenza l'hanno fatta i piloti oggi.

    Parlaci della tua strategia

    Sapevo che su questa pista la strategia ottimale era fare 1 pit stop solo, perciò ho ritenuto che la cosa migliore da fare fosse pittare prima degli altri, per sfruttare le gomme fresche nei primi giri mentre i miei competitors arrancavano con le gomme quasi finite.

    Sei soddisfatto della tua strategia?

    Si', penso sia stata decisiva per tornare in pista e superare Forzakimi, anche se a dir la verità ho sfruttato un'indecisione dei meccanici Ferrari che hanno richiamato ai box i 2 piloti nello stesso giro... che errore!

    Ambizioni per il campionato?

    Per la classifica generale non molte, però punto a vincere i singoli gp che rimangono o almeno arrivare sul podio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Intervista Nero: "Beh è il mio secondo podio consecutivo, anche se arrivare secondo non mi diverte più di tanto. Complimenti comunque a Nicolino perchè non era facile vincere all'esordio, io sono molto soddisfatto della mia partenza e di come ho gestito la gara nel primo stint, poi con le gomme che andavano a degradarsi è stato più difficile mantenere la testa, ed è stata una bella lotta in pista con Nicolino. Siamo entrati nel pit stop praticamente in contemporanea, sfortunatamente però la mia sosta è durata 4 secondi in più per un errore dei meccanici e mi sono dovuto accontentare della seconda piazza. L'importante è macinare punti, per avvincinarci sempre più alla testa della classifica.
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    INTERVISTA FORZAKIMI

    Raccontaci la tua gara..

    Poco da dire, una gare molto deludente partendo dalla qualifica dove probabilmente avevamo il potenziale per fare la pole.

    In gara cosa è successo?

    La partenza è stata bruttina anche se sono riuscito a non perdere posizioni, Dopo ho subito il sorpasso di Alonso poichè non riuscivo a sfruttare il limite della pista. l'ho risorpassato prima del suo box, ma poi c'è stato il grande errore strategico ai box, dove entrambe le ferrari erano ai box; dalla prossima gara avremo sicuramente una migliore strategia.

    Come ti senti dopo una gara del genere?


    Sicuramente deluso e rammaricato perchè il podio era a portata di mano, e avrebbe rafforzato il primato in classifica. La vittoria era fuori portata perchè il passo di nicolino era davvero super, e colgo l'occasione per fargli ancora i complimenti.

    Commenti sulla prossima gara?

    Che dire, il brasile è una pista molto più tecnica di Monza e magari riusciremo a trovare il giusto assetto per far bene e mangari chiudere il discorso del titolo.

    Grazie e buon lavoro!
    Grazie, ciao!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Classifica?
     
    .
  6. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena può luca la fa
     
    .
  7. nicolino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo, ma ultimo a lasciare un'intervista, è la new entry di questo campionato: nicolino88. nico ci ha regalato questa intervista esclusiva per descrivere i suoi sentimenti e le sue emozioni nell'aver fatto la sua prima doppietta, pole e vittoria.

    EMOZIONATO?
    “E’ stato molto emozionante; questo circuito vuol dire molto per me ed è stato molto speciale. Qua ho vinto per la prima volta, per cui mi ricorderò ogni singola curva”.

    COME E' ANDATA LA GARA, E' STATO FACILE?
    “La partenza non è stata delle migliori, infatti alla prima sono andato dietro Nero. Dopo era lotta aperta tra noi due, ma quando i pneumatici era in temperatura e dopo aver preso le giuste misure del mio diretto avversario sono stato in grado di passarlo. La vetturra ha fatto il resto per il proseguimento della gara.

    PER IL PUBBLICO, SEI "UNO NUOVO, CHISSA!!?", NONOSTANTE I NUMEROSI COMPLIMENTI GIUNTI DAI TUOI COLLEGHI, COSA RISPONDI?
    "Bè...Mi sono allenato tanto per il mio debutto, per questo ringrazio Alonso1 per il suo appoggio, nonostante siamo di due scuderie diverse. Ringrazio tutti i miei colleghi per i complimenti.
    Al pubblico cosa dico?! Ne vedrete delle belle!!!"

    PER LA PROSSIMA GARA, PUNTERAI DI NUOVO ALLA VITTORIA?
    "Adesso mi godo questa!..Sicuramente bisogna lottare per il podio. In Brasile è molto più difficile fare sorpassi, la pista è molto più tecnica; il giusto assetto sarà fondamentale. Quindi, non mi resta che salutarvi, per andarmi a preparare!"

    UN ULTIMA COSA. A CHI DEDICHI QUESTA VITTORIA?
    "Agli amici di formula1mania!!!"
     
    .
6 replies since 19/11/2011, 16:40   92 views
  Share  
.