Organizzazione SE con MOD degli Enduracers
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    66.67%
    4
  • Dipende dalla pista
    16.67%
    1
  • Dipende da quanto durerà la gara
    16.67%
    1
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Organizzazione SE con MOD degli Enduracers

Lo vorreste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono iscritti, tra poco questa proposta verrà archiviata quindi mi rivolgo agli indecisi: ISCRIVETEVI!!!
    Il forum “formula1mania.forumcommunity.net” organizzerà, se si raggiungerà il numero minimo di partecipanti, una lega 3-shoot con questa (www.enduracers.com/downloads_es.html?) MOD (praticamente sono le auto che partecipano alla 24h di Le Mans) usando piste presenti nel campionato ILMC.
    Si organizzerà prima un test in una pista che non farà parte della lega per assegnare le vetture e capire se si dovrà usare una sola categoria (LMP1, LMP2, GT1 o GT2), che sceglieremo tramite sondaggio, o contemporaneamente più categorie se il numero di partecipanti sarà alto. Ovviamente con quest'ultima situazione il divertimento sarebbe maggiore e ognuno lotterebbe per il primato nella propria categoria.
    Per i meno esperti ecco le categorie presenti nella MOD:
    220px-Jacques_Villeneuve_P908_24hmanstest01LMP1
    220px-Alms-2007-mos-th1357LMP2 (più lente delle LMP1)
    220px-BMS_DBR9_Orange GT1
    220px-AF_Corse_Ferrari_F430GT2 (più lente delle GT1)

    Le qualifiche si disputeranno in un giorno differente da quello della gara e sarebbero della durata di 60 minuti: 30 con la luce del giorno e 30 di notte. Sommando i migliori tempi ottenuti nelle due sessioni si andrebbe a comporre la griglia di partenza.
    La gara prevede la partenza lanciata e vedrà l'alternarsi del giorno e della notte in 2 gare e l'obbligatorietà di 2 pitstops (il numero potrebbe variare), il tutto per mettere in risalto le capacità strategiche dei piloti. La durata della gara potra variare da un minimo di 90 minuti ad un massimo di 120, il tutto sarà deciso in base al numero di iscritti e alla tipologia di circuito.
    Visto che molti non hanno famigliarità con queste auto saranno resi disponibili gli aiuti principali (TC, controllo stabilità, ABS, frizione automatica e cambio automatico) e un moltiplicatore dei danni al 30% rendendo obbligatoria, però, la visuale dall'abitacolo.
    Ovviamente prima di mettere in moto l’organizzazione si deve verificare quanti siano realmente interessati quindi preiscrivetevi in questo topic e partecipate al sondaggio. Ricordo che è solo un modo per dimostarsi interessati all’evento, le vere e proprie iscrizioni si faranno quando si stabiliranno i giorni di gara, le piste e la modalità dell’evento: 3-shoot o campionato.



    Per adesso ci sono 2 "Si" e 2 "Forse" che sono sicuro diventeranno "SI" ma 4 persone non bastano per organizzare l'evento, dobbiamo trovare ALMENO altre 5 persone. Inoltre inviterei coloro che hanno votato "si" a preiscriversi inviando la loro adesione in questo topic.
    Pre-Iscrizioni:

    -italianluca
    -Forzakimi (forse solo una gara)
    -andreadc87
    -xfelipemassax29

    Edited by italianluca - 14/12/2011, 17:38
     
    .
  2. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me dipende dalla durata
     
    .
  3. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xfelipemassax29 @ 11/12/2011, 18:17) 
    per me dipende dalla durata

    Cioè la vorresti più breve o più lunga di quanto scritto nel primo post?

    - Ho visto che qualcuno ha votato "dipende dalla pista".
    Come circuiti avrei pensato a: Le Mans (24 ora), Sebring (12 ore) e Spa (6 ore). Voi cosa ne dite? Inoltre vorrei iniziare prima con la 12 ore, poi correre in Belgio ed infine chiudere in bellezza con Le Mans. Voglio costruire insieme a voi questo campionato e voglio cercare di soddisfare tutti quindi fatevi avanti con le proposte! :)

    Edited by italianluca - 11/12/2011, 19:37
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq se si tratta di fare soltanto 1 gara, la faccio anche io! ;)
     
    .
  5. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forzakimi @ 11/12/2011, 20:26) 
    Cmq se si tratta di fare soltanto 1 gara, la faccio anche io! ;)

    Forzakimi sei tu il capo qui, possiamo fare: singola gara, 3-shoot (la migliore secondo me) o campionato (impegnativo e necessita di molti iscritti).
     
    .
  6. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sec me è meglio il 3-shoot! Magari in una gara vengo anche io! ;)
     
    .
  7. Mike22
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una bellissima idea, la mod è anche buona.. ma non so se potrò esserci.. comunque credo sia meglio il 3-shoot ;)
     
    .
  8. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike22 @ 12/12/2011, 14:07) 
    è una bellissima idea, la mod è anche buona.. ma non so se potrò esserci.. comunque credo sia meglio il 3-shoot ;)

    Ottimo, anche io preferisco la forumula 3-shoot. :D
    Per ora il calendario prevede:
    Test: Imola
    Prima gara: 12 h di Sebring
    Seconda gara: 12 h o 6h di Spa
    Terza gara: 24h di Le Mans (sperando di trovare la pista altrimenti c'è o Silverstone o Zhunhai)

    Chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare una versione della pista di Le Mans che non dia problemi in notturna, fino ad ora ho sempre avuto problemi con tutte le versioni provate. Non può mancare questo circuito nel calendario! :cry:
     
    .
  9. andreadc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'idea! ma accettate anche chi è alle prime esperienze?
     
    .
  10. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreadc87 @ 13/12/2011, 21:14) 
    Bell'idea! ma accettate anche chi è alle prime esperienze?

    Yes. Come vedi non c'è nessuna limitazione nel regolamento. Se vuoi puoi partecipare e magari fai un po' di esperienza! :P
     
    .
  11. andreadc87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh , allora ci sono al 100% Date permettendo :)
     
    .
  12. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreadc87 @ 13/12/2011, 23:31) 
    Beh , allora ci sono al 100% Date permettendo :)

    Aggiunto nel primo post!
     
    .
  13. andreadc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmh...mi sa che non ha riscosso molto successo la proposta <_<
    Peccato però , è una bell'idea.
     
    .
12 replies since 10/12/2011, 18:15   352 views
  Share  
.