Destruction Derby - Sportellate e non solo

Sfoghiamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    natale20112tdsignerit


    Avrete già capito dal titolo cosa si ha in mente di organizzare: UN DESTRUCTION DERBY!
    Per chi non lo sapesse, il destruction derby è una gara in cui vince chi riesce ad arrivare al traguardo per primo, fin qui nulla di speciale MA in questo particolare evento si può (e si deve) fare di tutto per eliminare gli avversari tamponandoli, facendogli "accarezzare le barriere" e così via...
    Si è pensato di organizzare l'evento Giovedì 22 Dicembre alle 15.00 e la gara durerà mezz'ora alla fine della quale premieremo il pilota più... distruttivo del forum!
    Qui trovate la MOD : http://megaupload.com/?d=5P5KZM8K invece la pista è già inclusa in rFactor: Mills Metropark www.mediafire.com/?m9nn9o964n42v7e . La MOD è stata creata apposta per questi eventi quindi non aspettatevi delle grandi prestazioni e... attenti ai testacoda!!! :P
    Vediamo chi riuscirà a compiere più giri in 30 minuti infernali!
    Ovviamente dovete inviare le vostre adesioni in questo topic.

    Iscritti:

    -italianluca Auto: Autographed Collectibles
    -Forzakimi
    -xfelipemassax29
    -Mike22
    -andreadc87
    -Alonso1
    -

    Edited by italianluca - 20/12/2011, 22:59
     
    .
  2. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io a correre!
     
    .
  3. Mike22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci devo essere per forza :D
     
    .
  4. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mike... mi sa che parti favorito per la vittoria! :P
     
    .
  5. Mike22
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti credo che almeno in questo special (connessione permettendo) abbia qualche possibilità di vincere...
     
    .
  6. andreadc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi ! mi aggrego! auguro buone tamponate a tutti! :D
     
    .
  7. Mike22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è un problema, il mio allenatore ha spostato l'allenamento che dovevo fare oggi (21 dicembre) a domani (22 dicembre) alle ore 14:50... vi chiedo gentilmente di spostare l'orario di gara dalle 15:00 alle 19:00.. Grazie.
     
    .
  8. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike22 @ 21/12/2011, 17:35) 
    ragazzi c'è un problema, il mio allenatore ha spostato l'allenamento che dovevo fare oggi (21 dicembre) a domani (22 dicembre) alle ore 14:50... vi chiedo gentilmente di spostare l'orario di gara dalle 15:00 alle 19:00.. Grazie.

    Eh... Alle 19 non ci sono io...
     
    .
  9. andreadc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    La butto lì ... dopo cena?
     
    .
  10. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreadc87 @ 21/12/2011, 21:47) 
    La butto lì ... dopo cena?

    Eh.. Io dalle 16.30-17.00 in poi non ci sarò per tutta la giornata come anche venerdì.
     
    .
  11. Mike22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike22 @ 21/12/2011, 17:35) 
    ragazzi c'è un problema, il mio allenatore ha spostato l'allenamento che dovevo fare oggi (21 dicembre) a domani (22 dicembre) alle ore 14:50... vi chiedo gentilmente di spostare l'orario di gara dalle 15:00 alle 19:00.. Grazie.

    buone notizie, l'allenamento è annullato quindi si può lasciare lo stesso orario di gara ;) grazie e scusatemi..
     
    .
10 replies since 14/12/2011, 14:42   212 views
  Share  
.