Risultati Destruction Derby

+ Interviste!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Classifica


    Intervista
    Come reputi la vittoria di questo derby(se cosi si puo chiamare)!?
    Bhé direi che è l'occasione per dimostrare ke il "pluricampione " Forzakimi non è il piu bravo in tutti i settori e con questa vittoria sono 3 Special vinti più 1 campionato piloti! :wi:.:
    Quindi lanci la sfida a Forzakimi su queste auto??
    Si e spero che diventi un po piu competitivo per il prossimo special.. e spero che quest'ultimo arrivi presto! :po:.:
     
    .
  2. Mike22
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta prestazione, ultimo posto anche con queste auto, come lo descrivi questo?
    Be', prima di tutto buonasera a tutti, tornando a parlare della gara, non la definirei tanto "brutta" questa prestazione anche perchè per 15 minuti sono stato al 4° posto, poi non sono riuscito a controllare la macchina in una curva e Andrea e Luca Ferrarista mi hanno passato. Infine negli ultimi 7 minuti mi sono dato al vero Destruction Derby, dove ho preso di mira prima Andrea, poi Forzakimi con cui ho fatto una breve battaglia a colpi di sportelli e paraurti. Per quanto riguarda la posizione.. si, sono arrivato ultimo anche qui, ma questo credo solo sia dovuto al mio mancato allenamento, o agli altri che sono troppo preparati, vi prometto una posizione migliore nelle prossime gare, con qualunque tipo di macchina. Sono carico ormai!

    Quella botta con Andrea e Forzakimi ha fatto male?
    Andiamo... se non prendiamo botte, che Destruction Derby è?! Ho partecipato proprio per questo, e mi auguro che Formula 1 Mania ne organizzi altri, alla fine ci siamo divertiti!

    Grazie mille per la tua disponibilità, alla prossima Mike.
    Grazie a voi, buonasera e auguri di Buon Natale!
     
    .
  3. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un quarto posto che mi và un po' stretto visto che avevo lo stesso passo di Alonso1 ma il tempo perso al pitstop e alla partenza mi ha negato il podio.
    Per il resto... Bella gara con "contatti" con Forzakimi e Alonso1.
    Magari lo rifacciamo per Capodanno... :D
    Alla fine mi sono scatenato, insieme a Forzakimi, contro xfelipemassa29. :P

    La mia grande partenza in retromarcia:


    Accolgo l'invito di Forzakimi: la prossima volta assaliamo il primo chiunque egli sia. :lol:

    Edited by italianluca - 23/12/2011, 09:17
     
    .
  4. andreadc87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gara divertente e piena di COLPI (in tutti i sensi) di scena .
    Non male l'inizio di gara , dove riesco a stare in seconda posizione nei primi giri di gara,successivamente i colpi presi dai concorrenti veramente agguerriti e dai muri (devo constatare che raramente ho visto muri così aggressivi :D ) mi costringono ad effettuare una sosta non preventivata finendo in 6° e ultima posizione, 5° al traguardo .
    Post-traguardo infuocato con sfuriate di puro destruction derby , meccanici e carrozzieri avranno il loro bel da fare .
    Le mie congratulazioni a xfelipemassa29 per la vittoria.
    Sicuramente da rifare.
     
    .
  5. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè direi ke me ne sono capitate di tutte, al di là dei contatti in pista, ke ci stanno in questa gara (mi hanno telefonato e citofonato durante la gara, ndr) devo dire si essere soddisfatto del podio anke se non potuto dare molte legnate ai primi due xkè erano troppo veloci (e non ricordavo il colore delle loro vetture...) sennò magari ci scappava qualche incidente spettacolare... Alla prox battaglia!
     
    .
  6. Forzakimi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire, bellissimo special event, con una grandissima organizzazione di italianluca che non ha lasciato niente al caso. Colgo l'occasione per fargli i miei complimenti! ;) Sulla gara posso dire che si poteva far di più se solo felipe non avesse preso tutto quel vantaggio all'inizio..... la prox volta pur di fermarlo andrò in retromarcia! Unica pecca dell'evento è che mi aspettato un MIke più distruttivo, anche se non sono mancati i contatti XD
     
    .
  7. italianluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forzakimi @ 23/12/2011, 17:44) 
    Che dire, bellissimo special event, con una grandissima organizzazione di italianluca che non ha lasciato niente al caso.

    Grazie :D
    Comunque c'è stata una pecca ma visto che non la menzionate non sarò io il primo a farlo! :P
     
    .
6 replies since 22/12/2011, 16:35   152 views
  Share  
.