Quale futuro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jefftribou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, le notizie che giungono dal mondo di internet non sono molto positive per coloro che vogliono giocare a FM12 "liberamente"!!!
    Sembra che ci voglia ancora qualche mese prima di venirne a capo.
    Questo per il torneo vuol dire rallentare l'inizio della terza stagione previsto su piattaforma 2012.

    Per questo vi chiedo di esprimere il vostro parere in merito, ovvero se decidere di continuare la terza stagione col 2011 oppure "obbligare" (non prendetela come minaccia :lol: ) tutti ad uniformarsi al 2012. A tal proposito si può trovare una versione economica attraverso il sito Amazon
    (http://www.amazon.co.uk/Football-Manager-2...25628388&sr=8-1).

    Fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    .
  2. nicktattico
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me si puo' giocare o con la versione 12.0.4 (diciamo quella libera) oppure va ancora bene la vecchia...
     
    .
  3. lucareda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me e uguale io ho appena preso il gioco da quel link, la versione vecchia ce lo ancora installata.
    Non mi cambia niente giocare con fm2011 o fm2012
     
    .
  4. jefftribou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucareda91 @ 5/1/2012, 23:31) 
    Per me e uguale io ho appena preso il gioco da quel link, la versione vecchia ce lo ancora installata.
    Non mi cambia niente giocare con fm2011 o fm2012

    Qual'è invece la situazione di tuo fratello Roberto?
     
    .
  5. lucareda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per lui e uguale il gioco fm2011 ha appena installato sul altro pc fisso e va bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Professionista

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0
    Location
    Trento

    Status
    Anonymous
    Non ho ben capito il problema, ma per me si puo anche andare avanti con la terza stagione nel 2011 oppure se ci si riesce a giocare al 12 con la versione 12.0.4.
     
    .
  7. lucareda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi ha originale di fm2012 e impossibile giocare con la versione 12.0.4
     
    .
  8. Villas Boas
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo avere tutti la stessa versione perciò , a sto punto, consiglierei di aspettare qualche giorno per vedere se ci sn novità e altrimenti adoperarsi ,tutti quelli che vogliono parteecipare al torneo, ad acquistare il gioco.
     
    .
  9. lucareda91
        Like  
     
    .

    User deleted


    La patch 12.1.1 NON ESCE nei prossimi 4 MESI cosa vuoi aspettare. unica scelta che hai e comprare il gioco dal link sopra o continuare con fm2011
     
    .
  10. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me vanno bene entrambe le ipotesi, certo che nel caso usassimo fm12 ricordo ke dovrebbero averlo originale non solo tutti e 20 gli allenatori iniziali, ma anke gli eventuali sostituti in corso... e la cosa non so se sia fattibile in pratica.
     
    .
  11. Mike22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ancora l'installazione di FM11 (eh si.. io non compro giochi xD), quindi vanno bene entrambi i casi.. con FM12 mi sono fermato alla 12.0.4 come tutti gli altri..
     
    .
  12. roby98
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è uguale dato ke li ho a disposizione entrambi percui io non ho problemi quindi decidete tra voi cosa volete fare e poi fatemi sapere
     
    .
  13. TheBoss85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iniziare con FM12 assolutamente.

    Fm11 non avrebbe senso!

    purtroppo quest'anno chi ha intenzione di giocare deve mettersi l'anima in pace e acquistare il gioco, perchè la sport interactive farà uscire continuamente patch in modo da ritardare le crack (e fanno anche bene)

    Su un noto sito, vendono le key a 20€.

     
    .
  14. jefftribou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBoss85 @ 6/1/2012, 22:44) 
    Iniziare con FM12 assolutamente.

    Fm11 non avrebbe senso!

    purtroppo quest'anno chi ha intenzione di giocare deve mettersi l'anima in pace e acquistare il gioco, perchè la sport interactive farà uscire continuamente patch in modo da ritardare le crack (e fanno anche bene)

    Su un noto sito, vendono le key a 20€.

    Sono d'accordissimo con Davide, il problema potrebbe riproporsi successivamente e francamente non avrei voglia continuamente di sospendere il torneo per aspettare l'allineamento di tutti all'ultima patch.
     
    .
  15. Bavida
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , per quanto leggo noto che ci sono difficoltà con Fm12 per cui visto che magari non tutti possono avere la versione Ok o si continua il vecchio torneo o in attesa di novità si fa un piccolo torneo o una coppa insomma qualcosa x ingannare l'attesa...
     
    .
18 replies since 5/1/2012, 23:22   255 views
  Share  
.