Proposte regolamento campionato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in seguito a questo campionato vorrei chiedervi se avete cose da aggiungere a questo regolamento

    qui!

    Se ci sono cose che vi sono poco chiare o qualsiasi dubbio possiamo ampliarlo e entrare nei particolari!
    Proponete
     
    .
  2. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si dovrebbe alzare la percentuale danni dal 20% al 40% anche 50%­
     
    .
  3. Peppuzzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda.. come farete a controllare chi usa kers e drs? ;)
     
    .
  4. anto00
        Like  
     
    .

    User deleted


    il cambio marce assistito tipo io non so guidare senza coso assistito
     
    .
  5. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe al 2011 bastava disattivare il pulgin e poi mi guardavo il replay di tutti per vedere se lo si usava o no!


    anto il cambio automatico è gia consentito ! non ti preoccupare chi vuole usare il manuale puo farlo
     
    .
  6. Veloce_Fra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto guasti meccanici disattivi...?!? cmq pure io credo almeno al 30 40% debbano stare e propongo il consumo gomme almeno x2/x3 per fare le gare un po piu emozionanti facendo 1/3 della gara ;-)
     
    .
  7. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda le gomme io sono molto favorevole!Pero credo basti un X2 non possiamo cambiare radicalmente tutto!XD Ricordati che poi le mescole delle gomme cambiano di gara in gara..

    Per i guasti meccanici credo sia inutile metterli è solo una seccatura basta mettere il radiatore al massimo e non ti rompi piu...

    Aumentare i guasti meccanici dovrebbe essere interessante.. XD aumentiamoli dal 20% al 30%
     
    .
6 replies since 7/12/2012, 22:40   98 views
  Share  
.