Ciaoa tutti mi presento anche io :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sancio78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a a tutti, mi chiamo alessandro sono della provincia di savona, iper-appassionato di simulatori e di tutto quello che ci gira intorno.Faccio parte di un piccolo forum che organzzia campionati a ruote coperte, a livello amatoriale ( meno impegnativi delle ruote scoperte, ma non meno divertenti). Veniva un nostro ex admin a fare spam qui da voi e volevo sapere se era ancora possibile effettuarne. E poi chissa che non si possa fare due sportellate anche con voi . In fin dei conti è il divertimento che conta. :D ciao ciao
     
    .
  2. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenuto avrei preferito che dicessi vorrei partecipare al cmap ruote scoperte ma va bene lo stesso :D :D :D

    Cmq per il fatto dello spam c'è una sezione creata proprio per quello.. ovviamente preferisco che non lo fate!XD :P :P :P
     
    .
  3. sancio78
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D ho domandato apposta :D :D
    pultroppo il tempo non mi aiuta e le ruote scoperte sono un po troppo impegnative per me, assetti regolazioni, per poi arrivare in gara che alla prima curva un minimo contatto ti fa dire addio a ore di prove ... :D poreferisco le ruote coperte per il mio livello di gioco. Lascio a voi professionisti l'arduo compito :D
     
    .
2 replies since 6/1/2013, 09:38   53 views
  Share  
.