Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brain55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Mi chiamo Aurelio e faccio parte del Racing On The Web.
    Come voi condivido la passione per il racing reale che per quello virtuale.

    Colgo l’occasione per comunicare di aver postato nell' apposita sezione del Vs forum, l’invito ad una competizione organizzata dalla community cui faccio parte prevista per l’8 GIUGNO 2013 che ha lo scopo di unificare, per la prima volta in Italia, i maggiori portali e leghe italiane del virtual Racing per una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

    La competizione, riservata esclusivamente agli equipaggi rappresentativi di portali e leghe Italiane, non è ai fini di lucro o pubblicitari ma assolutamente gratuita.

    Saluti Aurelio
     
    .
  2. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Aurelio benvenuto su F1 Mania.... non ci crederai ma capito giusto a puntino... il nostro foro insieme a Rfactoritalia sta organizzando un evento tra diversi forum italiani che si chiamerà "Campionato italiano RFF" dove RFF sta x RFactor Forum... sicuramente potremo darci una mano a vicenda ;)
     
    .
  3. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenuto!
     
    .
  4. Brain55
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alonso1 @ 13/4/2013, 20:31)
    Ciao Aurelio benvenuto su F1 Mania.... non ci crederai ma capito giusto a puntino... il nostro foro insieme a Rfactoritalia sta organizzando un evento tra diversi forum italiani che si chiamerà "Campionato italiano RFF" dove RFF sta x RFactor Forum... sicuramente potremo darci una mano a vicenda ;)

    Finalmente qualcosa di interessante. Non puoi sapere quanto ci ha messo il mio gruppo per far partire un simile evento. Come detto, non si fermerà soltanto a questa rappresentazione. Ce ne saranno altre ma tutte Endurance.
    PS: Oltre a cercare di vedere tutti insieme, per una serata, i team Italiani, ha anche lo scopo di portare il gaming ad un livello simulativo più alto dello standard.

    Vedrai ci divertiremo.
    A presto
     
    .
3 replies since 13/4/2013, 15:51   48 views
  Share  
.