Problema rfconfig e win 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho installato rfactor sul mio win 7 (premetto che l'ho fatto già tante altre volte senza problemi), alla fine dell'installazione, come normale che sia, si avvia il rf config per il video test, chrashandomi dicendo che l'applicazione ha smesso di funzionare. Provo ad avviare il gioco normalmente (dall'exe) ma mi si avvia sempre il config e fa sempre la stessa cosa... Ho provato tutte le soluzioni che ci sono su internet ma niente di niente... Chi mi può aiutare? Ringrazio in anticipo..
     
    .
  2. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse hai impostato qlks nel config ke va oltre le capacità del tuo pc x cui crasha... se mi dici più in dettaglio ti posso dare altre delucidazioni...
     
    .
  3. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho fatto nulla, appena finita l'installazione, parte l'rfconfig per il video test, e crasha. Questo è...
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmm prova a disinstallare e reinstallare... se il problema persiste prova a reinstallare in 1 cartella diversa sul desktop
     
    .
  5. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già provato, senza risultati... Neanche col Lite va...
     
    .
  6. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmm non saprei... ma fammi capire ti crasha prima di avviare il gioco o dopo?
     
    .
  7. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima
     
    .
  8. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ha dato un errore simile con l'edit per impostare kers e drs...
    Se il problema è lo stesso dovrebbe essere il fatto che rfactor non è compatibile con gli ultimi aggiornamenti java (e altri) di windows che ti installa quando fai gli aggiornamenti...

    Prova ad andare nella cartella di rfactor poi in F1RFT2012_DATA e poi in Utils e installi gli aggiornamenti che ci sono la... Io ho risolto cosi, poi non so se è lo stesso problema....

    Fammi sapere...
     
    .
  9. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho installato nessuna mod! Con win 7 ad rfactor, da quando l'ho installato, ancora non ho avuto il piacere di giocarci! .-.
     
    .
  10. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo fai partire in modalità compatibile e come amministratore?
     
    .
  11. giovannibif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato tutti e due i modi...
     
    .
  12. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh allora non so... Puoi provare... A installare la mod che usiamo noi e poi andare nella cartella che ti ho detto io e installare gli aggiornamenti che ci sono la.... Oppure a togliere completamente tutte le voci di rfactor dal registro di sistema e fare un installazione pulita.... Xò la seconda opzione e un pò complicata...
     
    .
11 replies since 26/6/2013, 21:24   136 views
  Share  
.