Il pagellone di Forzakimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Pagellone di Forzakimi



    Xfelipemassax29: Veloce, concreto e costante! Queste le caratteristiche del pilota che per il secondo anno di fila si conferma campione. Non è stato sempre il più veloce ma ha massimizzato il risultato in ogni occasione, creando un distacco finale incolmabile per tutti, ha meritato il titolo! 10

    Cesir: Velocissimo, a tratti il più veloce, ma non ha avuto la costanza di rendimento necessaria per vincere il mondiale; certo la sfortuna non ha aiutato, ma anche lui ci ha messo del suo! 9

    Alonso1: Nelle mille difficoltà date dalla sua amata tastiera si batte e lotta come un leone. E’ il pilota arrivato più in alto in classifica senza aver ottenuto vittorie, ma ottimi podi e risultati importanti. E’ la costante del campionato: c’è sempre per lottare! 8.5

    RapidMarco: E’ il talento più cristallino di questo torneo ma forse è la delusione più grande; è risultato essere il più veloce in moltissimi appuntamenti del mondiale, ma si è sempre perso per qualche dettaglio trascurato, e si sa che in F1 i dettagli fanno la differenza! Sarebbe potuto essere li in testa a tutti, ma invece si ritrova in 4° posizione pur ottenendo delle vittorie fantastiche. L’età è dalla sua parte e ci aspettiamo di più, rimandato! 5.5

    F1Pier: L’alfiere della lotus non si vede sempre, ma quando c’è si fa sentire, pronto ad ottenere sempre ottimi risultati, tra cui i due podi in Cina e silverstone! 7.5

    Edo Cinto: Molte assenze per lui, altrimenti sarebbe stato sicuro protagonista di questo torneo, tant’è che quando era presente ha fatto risultati invidiabili per tutti, e grazie al rientro nel finale è riuscito a sopravanzare L.Bustamante piazzandosi in 6 posizione! 7

    L. Bustamante: Paga l’entrata nel torneo verso la fine, ma ha dimostrato di essere veloce e costante, le caratteristiche necessarie per essere un campione; ha dato una mano importantissima alla RedBull per vincere il mondiale costruttori! 8.5

    Cristian Pomilio: Forse dovrebbe organizzare un viaggio a Lourdes! Troppi problemi che hanno nascosto la sua classe; basti solo pensare che nelle 4 gare disputate in maniera normale è arrivato 3 volte a podio. Lo aspettiamo nella prossima stagione! Voto di incoraggiamento: 6

    Nero: Ha iniziato la sua avventura in questo torneo con un D.Q. rischiando più volte l’espulsione per continue polemiche e contatti proibiti in gara. Non è questa la parte che ci piace di questo pilota che negli anni scorsi ha dimostrato di poter lottare per la vittoria. Deve darsi una regolata, perché tutti sappiamo che può fare di più, e forse anche il suo voto sarebbe potuto essere migliore. 4.5

    G. Cubadda: Inizia bene la sua esperienza nel mondiale da metà campionato con un ottimo 3° posto a Valcencia. Si perde un po’ nel finale, ma nel complesso la sua partecipazione è positiva. 6.5

    Cardy89: Bisogna migliorare un po’ di più la prestazione, dopotutto giuda una Ferrari! Cmq riesce a dare punti importanti alla scuderia che purtroppo nel finale perde il secondo posto costruttori ai danni della ForceIndia! 5

    G. Prevezanos: Partecipa solo alle ultime due gare, incappando in una gara storta ad Austin e in una fantastica vittoria in Brasile. Che sia lui il prossimo pretendente al titolo? 7

    Tommy, Pazzo86, M.Ribolli, William Ferretto e Dario_Paz: Situazione molto simile per questi piloti davvero vicini per punteggio in classifica generale. Purtroppo per loro non ci sono state molte prestazioni degne di nota, ma pagano il fatto di essere entrati in campionato molto in ritardo e quindi non sono riusciti a sviluppare il setup per competere con i primi. Comunque meritano un voto di incoraggiamento per migliorarsi nel prossimo campionato e avere la possibilità di lottare per le posizioni di vertice. 6

    Gionny, Seb, Maurizio Tosi, Ikubo, Davide Papanti, McTake: le sporadiche presenze sono forse la conferma di poca serietà o forse di gravi problemi, ma questi piloti non possono che ricevere un voto negativo per il poco impegni profuso in questo campionato. Un posto non lo negheremo mai a nessuno, ma se volessero correre nel prossimo campionato ci aspetteremo un po’ più di rispetto! Bocciati 3

    Organizzazione del torneo: Ci sono stati diversi problemi, con troppi litigi inutili e anche un aggiornamento regolamentare in corsa, figlio forse di un regolamento iniziale poco chiaro. Gli Admin però si sono dati da fare per correggere eventuali errori, e in particolare un ringraziamento speciale ad Alonso1 per la continua ricerca di nuovi piloti! Si spera di migliorare l’organizzazione per il prossimo torneo, ma comunque per ora il lavoro è stato buono, ma si può sempre migliorare 7 –

    Server by rFactorItalia: Possiamo solo ringraziare questo fantastico forum che ci ha concesso la possibilità di correre con il loro server. In particolare il nostro staff vuole elogiare Pippo (admin di rFItalia) per la gentilezza e la costanza di settare il server ogni settimana! 10 e lode

    PS: Commentate e fate sapere la vostra! ;) PPS: Non ve la prendete troppo per i voti negativi :P
     
    .
  2. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaaa.... forzakimi...sembri assente a volte e invece hai seguito bene tutti noi....10 e lode anke per te ;)
     
    .
  3. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!... cmq dal prossimo camp penso che sarò molto più presente... voglio partecipare anche io, cacciamo a luca ahhahaa
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel pagellone alla Paolo Ziliani :D
     
    .
  5. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm Meglio ad andarsene da imbattuto! XD Cmq per i meriti dell'organizzazione voglio anche io una parte ! Ho sempre fatto il mio lavoro! Ovvero ho messo i video SEMPRE IN TEMPO , mai in RITARDO e all'inizio del campionato ho SEMPRE AGGIORNATO LE CLASSIFICHE DOPO LA FINE DI OGNI GARA! :D :D :D :D :D Vabbe dai sono comunque fiero del 10!! Adesso che sono arrivato al 3° titolo (2° consecutivo) posso campare in santa pace e andare in vacanza rilassato! Il prossimo anno spero di poter continuare a giocare e divertirmi!

    PS: Forse dopo metto a caricare il video del Gp di Brasile!
     
    .
  6. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande forzakimi... Bel pagellone ;)

    A parte il mio voto... -_- No scherzo anche quello è giusto :D
     
    .
  7. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie forzakimi per la puntuazione :) e grazie a tutti!! sono stati così gentili con me. Spero di vedervi prossimo torneo!!
     
    .
  8. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si grazie anke a te Luca è vero i video delle gare sono sempre ( quasi ) puntuali e ben fatti senza quasi...e grazie ad ettore sempre iper disponibile e super attivo a ingaggiare nuovi talenti che rendono il nostro campionato sempre piu divertente e competitivo....e grazie a tutti i partecipanti con l augurio di rivederci qui per l inizio del nuovo campionato.....
    ...Luca....che non ti venga minimamente in testa nemmeno il barlume dell idea di non correre!!!
     
    .
  9. Cristian Pomilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il voto d'incoraggiamento! mi serviva proprio un incoraggiamento con tutti i problemi che ho avuto... una pagella fantastica,i voti sono azzeccati,grande! :D
     
    .
  10. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti, e Cesir mi dispiace ma prenderò io il posto di Luca! U.u Sono due anni che luca mi impedisce di partecipare al campionato del mio forum, quindi devo ritornare :P
     
    .
  11. Pazzo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottime pagelle..un voto migliore di cardy è già una vittoria...se avessi iniziato a correre prima(ed austin ed india non mi dava problemi il circuito)...anke in classifica gli sarei stato davanti...peccato..
     
    .
  12. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie... xò devo dire che con cardy sn stato un po cattivello, forse l'ho penalizzato un po di più perchè lui rispetto a voi ha fatto più gp, mentre voi siete stati fortunati a farne pochi, altrimenti sarei stato spietato anche con voi! ahahahahahahahhahahahahah Cmq non ve la prendete troppo per i voti bassi, è giusto per scherzare un po! :D
     
    .
  13. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non diciamo corbellerie... :lol:
     
    .
  14. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cardy89 @ 28/7/2013, 12:14) 
    Non diciamo corbellerie... :lol:

    ahahahahhah
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    Rfactor
    Posts
    1,130
    Reputation
    0
    Location
    Potenza

    Status
    Anonymous
    Che dire, immaginavo un voto del genere, visto che in un altro campionato mi era capitato gia di averlo, e la descrizione e anche piuttosto simile. Non mi resta che aspettare il prossimo anno per essere davvero in forma e ararvi uno ad uno :P
     
    .
17 replies since 27/7/2013, 15:16   213 views
  Share  
.