RECLAMI GP MALESIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postate qui il video con relativo punto di vista
     
    .
  2. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video


    nero mi tampona alla 1 curva coinvolgendo altri piloti e riparte senza neanche ridare la posizione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Faccio reclamo contro De Manna per avermi speronato all'ultimo giro come testimoniano bene le immagini e contro Leandro per essere rientrato in pista senza sincerarsi delle vetture che sopraggiungevano (in questo caso io)

    Video
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che inizialmente avrei voluto chiedere la penalità, ma dopo le scuse sentite di Edo chiedo alla DG di tramutare la penalità in diffida, sperando che questi contatti non si ripetano ;)

    Video
     
    .
  5. Tommy37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono daccordo nel reclamo nei miei confronti il video deve essere analizzato da varie angolature della telecamera dove si nota che non ce contatto da parte mia......anzi mi e venuto anche addosso..............
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non c'è contatto da parte tua... certo come no ahaha
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pauwe

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Buonasera...sono Manuel e sono venuto ad attirarmi le antipatie di tutti (EVVIVA CHE BELLO !! )

    Sono il nuovo (in prova per ora) Giudice dei vostri reclami.

    Cercherò di fare del mio meglio come sono certo voi cercate di dare il meglio in pista.

    Iniziamo dal primo caso:

    Nero commette 2 errori. Il primo è che arriva lungo alla prima curva. Il secondo è che prova a ritardare la frenata nel richiamo in discesa. Tamponamento inevitabile, caso medio-grave.
    PENALITA': + 20 secondi sul tempo finale.


    Secondo caso:
    De Manna commette una grave ingenuità, che nel video tra l'altro non si può vedere in quanto termina subito. Non aspetta Nero dopo l'incidente per restituire la posizione. Lo speronamento è palese e quindi è responsabile (ricordate che il colpevole è sempre chi tampona). Se lo avesse aspettato per farlo ripassare avrebbe avuto un forte sconto della pena in quanto Nero non è esente da colpe. All'uscita della curva verso destra infatti la traiettoria ideale è sulla sinistra, mentre lui cerca subito di chiudere a destra per tagliare la traiettoria all'avversario. Da qui nasce il contatto. De Manna in piena accelerazione cerca di prendere l'interno e si ritrova davanti Nero. Attenzione, De Manna non era probabilmente visibile dagli specchietti ma il taglio di strada netto c'è e si vede. Richiamo per Nero.

    PENALITA': + 25 secondi a De Manna.
    richiamo per Nero

    Non penalizzabile l'incidente tra Nero e Leandro. La McLaren fa l'unica cosa possibile in quel frangente, cerca di togliersi dalla traiettoria ideale. Il contatto è inevitabile ma non è attribuibile la colpa.


    Terzo caso:
    Sportellata classica. Sono cose che non succederebbero se si giocasse a Scacchi. "Giocando" a F1 sono all'ordine del giorno.
    Il caso è medio, ci sarebbero 15 secondi di penalità, ma vista la richiesta dell'utente che ha fatto il reclamo (per dinamiche a me sconosciute), la pena viene tramutata in richiamo.

    PENALITA': richiamo per Edo.
     
    .
  8. Tommy37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora accetto la penalita magari solo per via di non aver aspettato Nero dandogli la posizione ................ma non sono perniente d accordo perche il video proposta da Nero non eh analizzabile dai vari punti di vista perche dal mio replay e totalmente diverso..........se ce stato un contatto forse ce solo un live contatto all inizio curva e non in uscita lui la sua curva la proseguita correttamente solo dopo a perso il controllo dell auto.................e siccome non voglio stare qui a far una questione di stato va bene cosi.
     
    .
  9. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora chiudo! :B): finiamola qui ne ho abbastanza

    Questa è la classifica finale:


    Edited by Alonso1 - 22/11/2013, 01:52
     
    .
  10. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuel..grande...e benvenuto...DG
     
    .
9 replies since 15/11/2013, 22:40   157 views
  Share  
.