Conferenza stampa Gp Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata
    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota
    3. Aspettative per la prox In Bahrein
     
    .
  2. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata
    male....colpito alla prima curva,altri contatti e gomma bucata....
    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota
    alla prima curva qualcuno ha fatto strike buttandone la metà fuori
    3. Aspettative per la prox In Bahrein
    me fa cagare,ma voglio fare una buona gara come in melbourne
     
    .
  3. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata

    Alla fine bene ma oggi molti di noi hanno rischiato di non finire la gara quindi trovo l occasione per ricordare la calma e la correttezza in pista...e per l ennesima volta non si deve rischiare alla prima curva

    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota

    I contatti si discutono in altra sede

    3. Aspettative per la prox In Bahrein

    Spero come le prime 2
     
    .
  4. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata
    molto male, dopo stare primo dopo il secondo giro, perdo trazione e pattino e ho un contatto con Tommy. Con l'auto danneggiato entro ai box per fissare la macchina e caricare il resto della benza, ma purtroppo qualcosa è andato male e non ho potuto caricare tutta la benza a quella fermata, costringendomi ad andare a pits una altra volta.

    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota
    Solo con Tommy, purtroppo la mia suspesion (scusa non so come dirlo) è stato danneggiatam, non essere in grado di girare a destra

    3. Aspettative per la prox In Bahrein
    Essere più regolare
     
    .
  5. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata
    Peggio non poteva andare... ero primo al 2' giro, vengo tamponato da dietro e mi ritrovo 9'... poi non so perchè sbaglio la strategia perchè rientro un giro prima di qnt avredi dovuto e così ho dovuto anche fare un pit in più... nel mezzo bella lotta con Nero in particolare un bel sorpasso all'esterno al tornantino, poi nel giro seguente dopo che ero stato risorpassato ho riprovato la manovra ma quelle riescono una volta sola... e giu' per le terre :D

    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota
    Uno al primo giro in cui ho visto un tamponamento a catena che con un riflesso sono riuscito appena ad evitare e poi quello di cui sopra... cmq sembra ce ne siano stati anche degli altri :D

    3. Aspettative per la prox In Bahrein

    Migliorare la performance velocistica, qui non eravamo competitivi come dimostra la pessima qualifica
     
    .
  6. Veloce_Fra
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata
    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota
    3. Aspettative per la prox In Bahrein

    1. Mi sono divertito un mondo.... strappo un secondo tempo a 2 decimi da Cesare...quasi nn ci credo... solo che serve ben poco partire avanti bisognerebbe fare qualcosa perche chi sta senza aiuti e troppo svantaggiato in partenza... ecco perche succede che alla pratenza te ritrovi quello che parte ultimo con tc che va primo... la vedo abbastanza scorretta come cosa..almeno mettete il louch control?!? Cmq bella gara caratterizzata da lotte con Cesare e tommy nel primo stint di gara dove montavo le soft...al 14 giro mi fermo e monto le ss recupero su Edo con il quale parte una bella lotta...lui aveva gomme piu usate e si vedeva sopratutto in trazione...provo piu volte l attacco poi al giro 18 cerco di infilarmi esterno ma probabilmente nn aspettandosi la manovra vengo chiuso involontariamente... nonostante tutto riesco a recuperare in un giro i due sec persi ma commetto un errore gigante e a 1 giro alla fine e decido di conservare la 3 posizione! peccato potevo dare piu filo da torcere a Cesare vedendo anche i tempi ottenuti...ma qualche errorino di troppo ma sopratutto il pit da 22 sec?!?! boh avevo solo la carrozzeria danneggiata che meccanici de m...... potevo rientrare secondo a 5 6 sec da cesare e sfruttare per gli ultimi giri le ss ma mi ritrovo 3 a 5 sec da Edo.

    2- Beh i contatti possono capitare l importante e che si stia nella massima correttezza...sbagliare e umano perseverare e diabolico! Tranne il primo alla partenza dove io ero 8 e ho visto da dietro un groviglio esagerato, non ho visto altri contatti degni di nota...parlando dei miei c e il contatto al 18 esimo giro con Edo ma credo che sia stata veramente involontaria quella manovra e forse io sono stato un folle a voler cercare di passare cosi ;) mentre al primo giro con Giammarco Nero rivedendo il replay nn vedo una manovra scorrettissima pero boh io sto interno se tu fai la traiettoria come se io nn ci fossi mi tamponi...guidare nn viol dire fare una cosa e avere ragione solo perche eri in traiettoria alla staccata...bisogna usa il cervello se uno si infila e normale che devi lasciargfli lo spazio... cmq niente di grave solo che quel danno probabimente mi ha condizionato la gara per il pit...e l unico contatto prima del mio pit e i 22 sec di fermata credo siano dovuti a quello... Ma nessun problmea con nessuno ripeto mi sono divertito bisogna stare un po attenti per non rovinare sia la propria gara sia degli altri...

    3- lo dissi gia in australia che cmq e una pista che nn digerisco... Cercare di dare fastidio a Cesare e non farlo vincere con tanta facilita :-) Pultroppo avro poco tempo per provare ma daro il massimo come sempre :-)
    Grazie a Tutti per la gara ricordiamoci la prima cosa e divertirsi!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1. Gara caratterizzata da molti colpi di scena... come è andata
    2. Ci sono stati molti contatti... raccontacene qlkn se lo ritieni degno di nota
    3. Aspettative per la prox In Bahrein

    1) Non male, anche se potevo fare meglio nel mio giro di qualifica di almeno 5-6 decimi. La gara è andata bene, mi scuso per il contatto alla 1 curva, cercherò di stare più attento in futuro. Poi dopo il groviglio sono rientrato settimo, ma sfruttando gli errori di diversi piloti davanti ho recuperato delle posizioni fino alla quinta, un bel duello con Ettore, in cui sono uscito vincitore e pensavo che era fatta per il quinto posto fino a quando all'ultimo giro non vengo speronato da Tommy De Manna, che ok era nettamente più veloce in quel frangente, ma è stato comunque scorretto. Comunque una 6° posizione non da buttare via.

    2) Beh apparte i contatti della 1 curva, direi al 1 giro con Leandro che non si è sincerato delle vetture che arrivavano ed è rientrato in pista praticamente senza guardare e non sono riuscito ad evitarlo. Poi purtroppo quello che mi è costato la quinta posizione con De Manna, che come detto in precedenza, mi ha praticamente speronato la fiancata facendomi andare in testacoda e sbattere contro il muro.

    3) Migliorare la performance della vettura, il setup sopratutto, in modo da avvicinarci ai primi anche se al momento sono molto più veloci. Il Bahrain non lo disprezzo, ma non è la mia pista preferita, obiettivo andare a punti.
     
    .
6 replies since 15/11/2013, 22:42   62 views
  Share  
.