Conferenza stampa Gp Bahrein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.
    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?
    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?
     
    .
  2. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.
    Ho avuto una buona gara, avevo un piccolo duello con ettore. Non mi posso lamentare, buon calcolo della benza e un buon pit-stop. L'unica cosa negativa è la differenza di tempo che ho avuto con Cesir (Vettel :P )

    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?
    Personalmente, preferisco fare one-stop e utilizare 2 set.

    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?
    hmm ... E 'difficile ... ettore puo essere uno, per la consistenza durante la gara, ma per la velocità e il tempo penso che Marco può essere un "anti-Cesare"
     
    .
  3. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.
    gara divertente ma volevo fare meglio.
    gran battaglia con ettore ai primi giri ma mi giro, e invece con marco sono riuscito a tenerlo fino alla fine con bravura e sopratutto un gran culo XD visto che si è girato spesso poi all'ultimo giro eravamo molto vicini ma sicuramente ha sbagliato perchè ha perso tanto rispetto a me :)
    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?
    sempre 1 pit di ss-s....il set me lo faccio passare che non so fare niente XD
    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?
    certo....che NO.
     
    .
  4. Pazzo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata per me una gara più o meno tranquilla, sempre nelle retrovie...ma mi aspettavo andasse addirittura peggio...invece a parte cesir...gli altri andavano non dico sui miei tempi ma quasi...infatti alla fine c'ha doppiato qualke altro negli ultimi 3 giri solo xkè le gomme stavano iniziando a cedere ed ho rallentato ancora di + l'andatura...ma come detto mi aspettavo di avere un distacco + grande dal gruppone...cmq iniziamo la stagione con un 10° posto ke nn ci da punti ma va bene così...

    Le gomme abbiamo scelto sia alla partenza ke al pit stop le soft...anke se inizialmente ho provato quasi sempre le supersoft...ma mancavano di tenuta nei test gara...cmq si sempre meglio una scelta libera....

    Beh con 40 anni di allenamento potrei pensarci io forse ad impensierirlo...ma non posso garantire nulla...x il resto sul breve periodo...direi ke c'è Cesir corre solo...nel mezzo c'è leandro ke cmq mi sembra ancora lontano...poi c'è ancora + lontano un gruppetto con alonso, cardy, luca, tommy ecc...e poi il gruppo di coda dove metto me solo e nn faccio nomi x nn far risentire nessuno :D
     
    .
  5. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.

    Bhè che dire la gara più bella del campionato almeno per quanto mi riguarda.. finalmente torno a punti.. e dopo un po di sofferenza in qualifica si preannuncia una gara serrata e spettacolare.. che dire è subito così, partenza a razzo sono secondo già alla prima curva.. esco alla terza un giro completo dietro a cesare e poi inizia il vero duello ... quello con rapid.. che bhè mi fa sudare e disperare di più!Ma va bene così lotta fantastica! finisce inizialmente al secondo giro quando per contatto di gara ci tocchiamo e ci giriamo entrambi.. Cosi inizia la nostra rimontata! Bhè fino al 9 giro va tutto secondo i piani ed ecco che il mio setup mi premia.. resto insuperabile sul dritto a 332 Kmh tranne che per marco che copia tutte le mie manovre di sorpasso ed infine riusce a passarmi in curva a pneumatici ormai esausti.. oltre questo leandro mi rieserva una bella sorpresina.. occupa i box.. e da seocnda guida resto fuori un giro in più.. foro e rientro e cerco di recuperare tutta la gara, 7° avanti a cardy per 10 giri, dopo, rapid credo si sia rotto la sospensione e lo supero prima del traguardo.. che peccato per lui e per me.. complimenti vivissimi a cesare che fa 3su3 e a leandro che porta punti importanti in casa mclaren! ed anche ad ettore che guadagna un altro podio!

    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?

    Strategia ancora una volta fallimentare.. rarrivare ad avere l'ennesima gomam buca nn premia però il setup era buono, ero il più veloce tra i primi 5 sul dritto.. credo anceh tra tt glia altri

    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?

    Bhe non so chi sarà qeust'anno ma mi sa che non sarò io.. credo che leandro ha bisogno di qualcosa in piu per contrastarlo, a marco servirebbe solo un po piu di fortuna e forse ci siamo quasi.. bhè aspettiamo la prossima tutto puo succedere!
     
    .
  6. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.

    Sono partito bene , preciso che per il set che avevo era un momento critico quello, e ho iniziato a fare il mio ritmo . Nei primi giri vedevo dietro di me il secondo ke si alternava luca, ettore alla fine leo il quale aveva un ritmo ke non mi aspettavo pensavo di guadagnargli di piu comunque andavo leggermente meglio e gli ho preso quei 5-6 secondi ke ti fanno guidare tranquillo, poi penso un errore suo ed ho preso il largo

    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?

    La chiave per una gara tranquilla è stata proprio questa...il mio set mi permetteva tranquillamente di fare 10 giri con supersoft quindi ho fatto tutta la gara con ste gomme , infatti nella seconda parte della gara ero molto piu veloce rispetto agli altri ke avevano montato soft...la scelta gomme cosi è perfetta

    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?

    Mi trovo bene con sta mod e riesco subito ad essere veloce ( le ultime parole famose ) ma ho visto gia qui ke rispetto alle prime 2 gare il divario è sceso tipo leo c è quasi e il solito marco se si allenasse un po magari riuscirebbe a fare una gara decente e poi aspettiamo luca ke monta il volante
     
    .
  7. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.

    Beh insomma, la mia è stata una gara piuttosto noiosa... In qualifica sapevo di non poter competere per le prime posizioni e mi sono piazzato anche al di sopra delle mie aspettative facendo segnare il mio best personale su questo cirucito... E questo già dice tutto :D
    In gara parto discretamente mantenendo la posizione, ma dopo qualche errore di traiettoria e un quasi testacoda mi fanno allontanare dal gruppo che poi visti i miei tempi sul giro abbastanza altini nn sono riuscito piu a riprenderli... Sul finale poi mi sono trovato vicino a luca ed ho provato a riprenderlo, ma gli riuscivo a prendere solo qualche decimo in curva per poi riperderlo sul dritto, fino a quando ho forzato troppo commentendo un errore... Da li mi ero ormai accontentato dell'8° posto quando inaspettatamente mi ritrovo marco fermo all'ultima curva, finendo la gara 7° :D


    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?

    Ieri ho usato due set di gomme soft e super-soft ma devo dire che sul finale ho avuto qualche problema di durata... Quest'anno è davvero dura con le strategie, bisogna trovare un setup che le conservi di piu...


    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?

    Un vero e proprio Anti-Cesare no... Uno che si sta avvicinando molto è Leandro però... Un altro che gira sui tempi di cesare è marco.. Se riuscisse a migliorare in gara sicuramente gli darebbe filo da torcere... Poi un pò piu distaccati ci sono anche ettore e giovanni che vanno forte e in gara sbagliano poco... Non dimentichiamoci anche di luca che senza gli episodi sfortunati qua e in australia poteva raccimolare più punti..
     
    .
  8. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara caratterizzata da gran duelli e lotte sia all'inizio che alla fine... raccontaci la tua gara e se sei stato coinvolto in qualche battaglia.
    Bè che dire... gara spettacolare, gran duelli con Leo e Giovanni all'inizio (sorpasso e controsorpasso) e con Edo dopo la sosta ai box, era velocissimo in alcune parti della pista e così mi ha superato, ho cercato di tenere duro fino alla fine e a 3 giri dal termine (credo per cause di forza maggiore :D ) ho sfruttato un suo largo riuscendo a gestire il vantaggio fino alla bandiera a scacchi.

    2. Parlaci della strategia gomme e fai un punto sulla situazione degli pneumatici dopo 3 gp... preferisci 2 soli set o meglio lasciare discrezionalità al pilota nella scelta?
    Per me è meglio la scelta libera, così la strategia varia e anche molto a seconda se la pista è abrasiva o meno e questo non fa che rendere piu' avvincenti le gare.

    3. Cesare sta prendendo il largo in campionato... intravedi un "anti-Cesare" all'orizzonte?
    Un "anti-Cesare" ci sarebbe, ovvero il mio compagno di team, se solo capisse che si deve presentare in orario i giorni delle gare invece di perdere aerei in continuazione... :D :D
     
    .
  9. Veloce_Fra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Gara da Dimenticare...provato pochissimo troppe difficolta nn mi ricordavo neanche il circuito... un po di battaglie e poi ho perso il controllo e ciao gara....

    Spero di rifarmi in pagna :-)
     
    .
8 replies since 22/11/2013, 22:44   79 views
  Share  
.