Conferenza stampa Gp Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara tattica decisa dalle strategie... raccontaci la tua e se credi sia stata buona
    2. Cesare prende il largo in classifica... credi ci siano ancora speranze o il campionato è ormai già andato?
    3. La prossima gara si tornerà ad Instanbul dopo diversi campionati...descrivi le tue aspettative

    Edited by Alonso1 - 29/11/2013, 23:38
     
    .
  2. Pazzo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    1: Potevamo fare un grande risultato x i mezzi scarsi del team...purtroppo un fatto che va oltre le nostre responsabilità ci limita ad un 8° posto....aspettiamo i reclami e le sentenze...cmq abbiam tenuto bene la pista...tenevamo + o - testa nei tempi ai piloti nel gruppone dei primi...soddisfatto x le prestazioni della macchina!!!!!

    2: Cesare dominerà il campionato, non credo ci siano altre soluzioni ad oggi...

    3: Instabul è una pista a me sconosciuta...in settimana faremo dei test...speriamo prima di tutto di non avere problemi durante il viaggio da barcellona ad instabul e quindi di essere in pista senza problemi...purtroppo per alcune defezioni abbiamo saltato le prime due gare del mondiale...speriamo di nn saltarne più e continuare a dare buone prestazioni partendo proprio da Instabul!!!
     
    .
  3. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara tattica decisa dalle strategie... raccontaci la tua e se credi sia stata buona
    Gara completamente decisa dalle strategie, avrei potuto arrivare 2 ma invece ho optato per le 2 soste e mi sono ritrovato a duellare con ettore anche se alla fine è riuscito ad arrivare davanti a me.
    quindi un 4' posto che non mi rende moto felice,volevo il 3' posto ma le gare son così .
    2. Cesare prende il largo in classifica... credi ci siano ancora speranze o il campionato è ormai già andato?
    penso che le speranze non ci siano per nessuno....leandro può giocarsela ma in gara devi riuscire a fare meno errori, poi noi umani siamo non ci arriviamo neanche vicino ai loro tempi XD
    3. La prossima gara si tornerà ad Instabul dopo diversi campionati...descrivi l tue aspettative
    mai girato ma voglio riscattarmi da questo 4 posto e battere ettore :P

    P.s gara per me molto pulita,quindi devo dare i miei complimenti a diversi :)
     
    .
  4. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara tattica decisa dalle strategie... raccontaci la tua e se credi sia stata buona
    per fortuna ho fatto una ottima strategia, il primo stint ho usato le soft , e dopo le medium. Per fortuna sono andato bene. Direbbe che por le strategie sono stato secondo.

    2. Cesare prende il largo in classifica... credi ci siano ancora speranze o il campionato è ormai già andato?
    Manca molto , tutto puo passare

    3. La prossima gara si tornerà ad Instabul dopo diversi campionati...descrivi l tue aspettative
    Come sempre, fare una buona gara, e vincere
     
    .
  5. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara tattica decisa dalle strategie... raccontaci la tua e se credi sia stata buona
    Si la mia strategia è stata ottima, medie-medie e con una sosta ho guadagnato diverse posizioni fino ad arrivare al podio, rimediando anche ad un incidente nel corso del primo giro... penso non sia un caso che i primi 3 abbiano adottato questa strategia, al contrario di molti altri

    2. Cesare prende il largo in classifica... credi ci siano ancora speranze o il campionato è ormai già andato?
    Cesare è sempre più simile a Vettel, tra un pò inizierà ad essere fischiato sul podio per i suoi noiosi domini :D :P ;)

    3. La prossima gara si tornerà ad Instanbul dopo diversi campionati...descrivi le tue aspettative
    Bè sarà interessante tornare ad Instanbul, lì ricordo ho fatto diverse gare divertenti anche se so sarà difficile essere competitivi come negli altri gp precedenti, però io e il mio team ce la metteremo tutta :B):
     
    .
  6. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara tattica decisa dalle strategie... raccontaci la tua e se credi sia stata buona

    Sono stato indeciso fino alla fine , poi ho montato soft e poi medie...volevo usare le ss nel primo stint ma era troppo tirata perchè avrei dovuto cambiare uno o due giri prima e poi le medie arrivavano troppo al limite.Qindi direi che era quella giusta.

    2. Cesare prende il largo in classifica... credi ci siano ancora speranze o il campionato è ormai già andato?

    Basta con questa domanda porta sfiga...il camopionato è lungo...xd

    3. La prossima gara si tornerà ad Instanbul dopo diversi campionati...descrivi le tue aspettative

    Pista difficile sulla quale personalmente ho girato poco...non saprei ma visto le prime gare spero bene
     
    .
5 replies since 29/11/2013, 22:50   61 views
  Share  
.