Conferenza stampa Gp Turchia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara ricca di colpi di scena: raccontaci il tuo punto di vista
    2. Alcuni piloti si sono lamentati di diversi contatti in gara: sei stato coinvolto in qualche incidente?
    3. Cesare è inarrestabile: perderà una gara in questo campionato? :D
     
    .
  2. MikiM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alonso1 @ 6/12/2013, 22:48) 
    1. Gara ricca di colpi di scena: raccontaci il tuo punto di vista
    2. Alcuni piloti si sono lamentati di diversi contatti in gara: sei stato coinvolto in qualche incidente?
    3. Cesare è inarrestabile: perderà una gara in questo campionato? :D

    1. sapevo che sarebbe stato un autoscontro fin dalla prima curva e son stato contento di partire ultimo :D .. la mia gara è stata abbastanza buona. senza aver mai provato, nel warmup ho adattato il set di pier (che era già buono) al mio stile e poi in gara ho cercato d non fare troppi errori e tenermi lontano dai casini . infatti alla prima curva si sono presi praticamente tutti e mi son ritrovato credo 5° poi tenevo il passo di alo e edoardo mi pare però ogni votla che mi avvicinavo commettevo un piccolo errore che nn mi permetteva di attaccare. poi ho dovuto anticipare la sosta perchè le ss mi si son consumate al 9° giro e per non rischiare ho montato S. Poi nelle fasi del pit mi son distratto parecchio per cercare d capire la strategia e ho perso secondi che mi sn costati un paio di posizioni, poi ho ripreso ettore, edoardo e dietro me c era anche un altro pilota. una bella lotta qualche bel sorpasso, ma anche qualche piccolo contatto che alla fine non mi ha permesso di giocarmi la 4 posizione , magari con un giro in più ce la facevo. tutto sommato stavolta non posso lamentarmi.

    2. stavolta no, ma nelle prime gare si . non lo trovo divertente personalmente. ok che è un gioco ma nella f1 non ci sono sportellate, per quelle ci sono le ruote coperte, in f1 bisognerebbe cercare di essere puliti sia in fase di sorpasso che di difesa. spesso vedo azioni un pò esagerate e in generale un pò troppa foga. a volte è meglio aspettare qualche curva in piu prima di attaccare. e cmq sec me uno dei problemi è che chi non usa gli aiuti cm me è costretto a frenare almeno ai 100mt mentre chi li usa stacca molto dopo. questo già potrebbe essere una spiegazione ai tanti contatti ..

    3. perderà perderà XD
     
    .
  3. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    gara
    Prima curva vengo tamponato
    Quinta curva mi ritrovo una vettura che sta salendo sulla mia e per non finire la la gara freno ( qualcuno dirà contatto di gara ma il mio volate diventa storto)
    Dopo la famosa curva 8 qualcuno si scorda che deve frenare e mi tampona in pieno (addio posteriore della mia vettura)
    Dal secondo giro un continuo tamponare
    Poi qualcuno si scorda che dopo un fuori pista o arriva lungo su una curva deve guardare chi sta arrivano ( mi sbaglio chi arriva deve frenare per dare precedenza chi ha sbagliato)
    Al pit perdo 20 secondi per farmi riparare la vettura perchè era inquidabile.
    Lunica cosa buona da segnalare e la pista è fantastica

    Ha mi scordavo al GP precedente qualcuno mi ha tamponato e mandato in testacoda ( giustamente perchè perdere tempo per ridargli la posizione va bene poi gli chiederò scusa ma no facciamo finta di niente )
     
    .
  4. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara ricca di colpi di scena: raccontaci il tuo punto di vista

    Dovevo scappare perchè le mie gomme negli ultimi giri erano abbastanza al limite , quindi quella era la mia preoccupazione principale ma visto le qual ero abbastanza fiducioso...ho cambiato che avevo 10-11 sec di vantaggio su Leo e nella seconda parte ho controllato...tutto regolare.

    2. Alcuni piloti si sono lamentati di diversi contatti in gara: sei stato coinvolto in qualche incidente?

    Io no ma è inaccettabile che non si prendano seri provvedimenti , dovremmo sanzionare pesantemente , a prescindere dai reclami , gli episodi inequivocabili di scorrettezza e pericolosità...ogni gara succedono troppi contatti dei quali il 90 % minimo sono evitabilissimi e dovuti solo alla spregiudicatezza di qualcuno...bisogna prendere provvedimenti .

    3. Cesare è inarrestabile: perderà una gara in questo campionato? :D

    Aaaaa questo giornalista sembra gufarmela con ste domande...xd....comunque rispondo...si ma non la prossima. :P
     
    .
  5. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara ricca di colpi di scena: raccontaci il tuo punto di vista

    Bhe coinvolto nella prima fase di scontri iniziali.. ma poi va tutto liscio tant'è vero che scalo dalla 9 alla 3 posizione e guadagno il primo podio stagionale..

    2. Alcuni piloti si sono lamentati di diversi contatti in gara: sei stato coinvolto in qualche incidente?

    Si sono stato coinvolto alla prima curva del primo giro e poi un lieve contatto sempre durante lo stesso giro iniziale... ma nnt di che--> mi dispiace solo che sono partecipe alla causa di una reazione a catena perche spinto da dietro..

    3. Cesare è inarrestabile: perderà una gara in questo campionato?

    Bhe lo spero anche perche dobbiamo iniziare a guadagnare punti su di lui altrimenti il campionato è chiuso...
     
    .
  6. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara ricca di colpi di scena: raccontaci il tuo punto di vista
    1. Bè qualifica discreta, buono start e mi ritrovo 3', un paio di giri provo a superare Leandro ma per non poco non riesco a passarlo, poi durante un fase d'attacco mi perdo il tc :D, da lì gara compromessa, poi ai box 12 secondi per cambiare gomme, faccio qualche battaglia con Mik ed Edo ma poi come sopra e sono costretto alla seconda sosta x cambiare l'ala... gara da dimenticare

    2. Alcuni piloti si sono lamentati di diversi contatti in gara: sei stato coinvolto in qualche incidente?
    In qualche incidente no, ma ho visto alcuni che hanno frenato troppo tardi in partenza e altri che non hanno lasciato molto spazio per passare, la prox a Monaco se alcuni non capiscono come si corre rischia di diventare una mattanza...

    3. Cesare è inarrestabile: perderà una gara in questo campionato? :D
    Per ora non ci sono avvisaglie, però a Monaco magari un errorino :P
     
    .
  7. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alonso1 @ 6/12/2013, 22:48) 
    1. Gara ricca di colpi di scena: raccontaci il tuo punto di vista
    2. Alcuni piloti si sono lamentati di diversi contatti in gara: sei stato coinvolto in qualche incidente?
    3. Cesare è inarrestabile: perderà una gara in questo campionato? :D

    1) Qualifica abbastanza deludente, miglior giro quasi un secondo più lento del mio best... potevo partire almeno due posizioni avanti...
    Gara, dopo il contatto dell'ultimo GP, decido di partire piano e cosi dopo la prima curva ero ultimo... Sapevo però di aver un passo gara discreto... Nei primi giri recupero un pò, ma dopo un contatto con un pilota che è arrivato troppo forte da dietro mi giro (insieme a lui) e perdo di nuovo... Continuo la gara con una strategia abbastanza offensiva, primo stint con SS (avevo un setup che consumava poco le gomme) Dopo il pit mi ritrovo 7° a poca distanza da altri 3 piloti, grazie alla bagarre davanti mi avvicino molto... Dopo per cercare di spingere al limite faccio un semi-testacoda e rincorsa al 4° posto andata in fumo... Per "fortuna" ettore sbaglia e concludo 6° :D

    2) Beh si ho visto che ci sono stati un paio di contatti, dai quali ho ottenuto anche qualche vantaggio... X quanto mi riguarda solo 2 contatti... Il primo nei primi giri, come detto sopra, che mi ha mandato in testacoda... L'altro verso la fien della gara un pilota che si trovava danvati a me aveva quasi perso il controllo della macchina andando largo ma è rientrato senza fare attenzione a me che arrivavo e che al momento del contatto gli ero praticamente davanti...

    3) Se continua cosi mi sa ne può perdere massimo una/due... Campionato già quasi deciso nella prime gare.... Mi ricorda qualcuno (Vettel) :D
     
    .
6 replies since 6/12/2013, 22:48   56 views
  Share  
.