Conferenza stampa Gp Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Partiamo dalle partenze: dacci una tua opinione in merito e raccontaci come è andata quella "in fila indiana"
    2. Gara palpitante, ricca di colpi di scena incredibili dovuti anche a difficoltà nei sorpassi e nei doppiaggi, fai un tuo commento in merito
    3. C'è stato qualche episodio degno di nota da segnalare nella tua gara?
    4. Il "Mostro della Laguna" Cesare è stato sconfitto per la prima volta nella stagione: credi ci siano speranze si riapra il campionato o è tutto riconducibile alla "legge dei grandi numeri" cioè dalla prox tornerà a dare mazzate a tutti?
     
    .
  2. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Partiamo dalle partenze: dacci una tua opinione in merito e raccontaci come è andata quella "in fila indiana"
    Beh... non si poteva fare altro,dopo 3 volte si rischiava di rimandare la gara
    2. Gara palpitante, ricca di colpi di scena incredibili dovuti anche a difficoltà nei sorpassi e nei doppiaggi, fai un tuo commento in merito
    alcuni doppiaggi pericolosi in gara dove ho pure rischiato di tamponare,ci vuole più attenzione,anche perchè monaco è un circuito diverso,ricco di insidie
    3. C'è stato qualche episodio degno di nota da segnalare nella tua gara?
    per ben 2 volte ho rotto l'ala,un drive thru e un DNF che non ho ancora capito il perchè...niene di speciale
    4. Il "Mostro della Laguna" Cesare è stato sconfitto per la prima volta nella stagione: credi ci siano speranze si riapra il campionato o è tutto riconducibile alla "legge dei grandi numeri" cioè dalla prox tornerà a dare mazzate a tutti?
    secondo me oggi aveva sonno,ogni tanto si devo riposare tutti XD,poi ha fatto solo un 2' posto XD
     
    .
  3. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le ripartenze a mio avviso non c'erano tutti qui restart, spero che adesso il DG gara visto che è stato MOLTO clemente in turchia prende le dovute decisioni
    un bel stop e go al prossimo gp credo che sia la punizione giusta

    Per la gara partendo dietro ho cercato di fare meno errori possibili anche sono andato due volte in testa coda, ma non usando gli aiuti ci puo stare, alla fine un 5 posto un po stretto
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f1pier @ 14/12/2013, 09:54) 
    per le ripartenze a mio avviso non c'erano tutti qui restart, spero che adesso il DG gara visto che è stato MOLTO clemente in turchia prende le dovute decisioni
    un bel stop e go al prossimo gp credo che sia la punizione giusta

    Pier la DG è stata molto clemente perchè non hai presentato ricorso alcuno e lei giudica su quelli...

    Venendo alla conferenza:

    1. Partiamo dalle partenze: dacci una tua opinione in merito e raccontaci come è andata quella "in fila indiana"
    Bè prime tre partenze indecenti, vabbè che Monaco è una pista particolare e si sa che qualcosa può sempre succedere al via, però alcuni sembrava non ascoltassero le esortazioni fatte prima... una partenza "in fila indiana" era l'unica possibile in quelle condizioni pena un sandwich tritatutto, ma questo non è un campionato di macchine a scontro...

    2. Gara palpitante, ricca di colpi di scena incredibili dovuti anche a difficoltà nei sorpassi e nei doppiaggi, fai un tuo commento in merito
    Gara speciale per me, dopo la prima vittoria in carriera torno al successo ed erano parecchie gare, diciamo che mi mancava una vittoria :D ... partenza buona, poi approfitto degli errori di quelli davanti, vado con 1 pit soft-medie reggo alla distanza e alla fine riesco a portarla a traguardo fino alla bandiera a scacchi :)

    3. C'è stato qualche episodio degno di nota da segnalare nella tua gara?
    In verità gara quasi sempre solitaria, degni di nota solo qualche doppiaggio col brivido, ma sostanzialmente almeno con me sono stati tutti corretti

    4. Il "Mostro della Laguna" Cesare è stato sconfitto per la prima volta nella stagione: credi ci siano speranze si riapra il campionato o è tutto riconducibile alla "legge dei grandi numeri" cioè dalla prox tornerà a dare mazzate a tutti?
    Bè secondo me prima o poi doveva fermarsi la striscia vincente... per il campionato è sempre lui il pilota da battere
     
    .
  5. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Partiamo dalle partenze: dacci una tua opinione in merito e raccontaci come è andata quella "in fila indiana"

    Lo sapete come la penso , i restart sono inaccettabili .

    2. Gara palpitante, ricca di colpi di scena incredibili dovuti anche a difficoltà nei sorpassi e nei doppiaggi, fai un tuo commento in merito

    Dopo la partenza facilitata dalla DG , facilitata lo dico perchè mik era forte in partenza e mi dava molti problemi , ero saldamente al comando quando , al terzo o quarto doppiaggio pazzo si gira alla s di quinta ed io che arrivavo non ho fatto in tempo ad evitarlo centrandolo pieno e rompendo entrambe le sospensioni anteriori e perdendo l ala quindi entro ai box ma anche con l ala nuova la macchina era inguidabile con le sospensioni rotte avevo lo strazo girato sul dritto e in curva non girava . Impatto assurdo solo a monaco succedono ste cose dove le macchine invece di finire fuori pista rimbalzano da un muro all altro e si fermano per forza in mezzo .

    3. C'è stato qualche episodio degno di nota da segnalare nella tua gara?

    Apparte l incidente no


    4. Il "Mostro della Laguna" Cesare è stato sconfitto per la prima volta nella stagione: credi ci siano speranze si riapra il campionato o è tutto riconducibile alla "legge dei grandi numeri" cioè dalla prox tornerà a dare mazzate a tutti?

    Poi vedremo
     
    .
  6. MikiM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alonso1 @ 13/12/2013, 23:14) 
    1. Partiamo dalle partenze: dacci una tua opinione in merito e raccontaci come è andata quella "in fila indiana"
    2. Gara palpitante, ricca di colpi di scena incredibili dovuti anche a difficoltà nei sorpassi e nei doppiaggi, fai un tuo commento in merito
    3. C'è stato qualche episodio degno di nota da segnalare nella tua gara?
    4. Il "Mostro della Laguna" Cesare è stato sconfitto per la prima volta nella stagione: credi ci siano speranze si riapra il campionato o è tutto riconducibile alla "legge dei grandi numeri" cioè dalla prox tornerà a dare mazzate a tutti?

    1) a monaco è sempre un problema se non si sta attenti e cauti. la mia qualifica è stata ottima, partivo secondo e avevo pista libera davanti quindi non ho avuto problemi, anzi son sempre scattato bene bruciando cesare (anche se ero dalla parte buona della pista) . non so bene cosa sia successo dietro ma forse tutti quei restart sono stati eccessivi. la partenza incolonnati era l'unica soluzione.

    2) a differenza delle altre gare ho provato a correre con gli aiuti attivi e la differenza si è vista. pur provando poco avevo un passo ottimo ma cesare era cmq più veloce di almeno mezzo secondo o più e senza inconvenienti non penso l'avrei ripreso. avevo strategia a un pit con soft nel primo stint un pò più lungo e ultimissimi giri con ss per cercare di tirare al massimo. stava andando bene fin dopo il pit ero a 15sec da cesare e con 15 di margine su ettore poi un'incomprensione con un doppiaggio.

    3) nel secondo stint un incidente con un doppiaggio mi è costato l'ala e un pit in più . sono rientrato 4° e ho rimeontato su giovanni che son riuscito a passare a pochi giri dal termine. poi ho sfruttato l'errore di cesare e il fatto che avesse la macchina a pezzi per rimontarlo e passarlo all'ultimo giro

    4) cesare ha decisamente un altro passo, vincerà a mani basse
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1) A mio modesto parere si poteva anche evitare la partenza a fila indiana, ma visti i tanti restart era l'unica soluzione.

    2) Sono molto contento della mia gara, precisa e pulita, premiata da un ottimo quarto posto finale. Sono stato uno dei pochi se non l'unico a scegliere la strategia a due soste, perchè pur avendo fatto un buon giro in qualifica, partendo ottavo non avevo molto da perdere e anche questo è servito a fare una gara sempre spingendo salvaguardando gli pneumatici.

    3) Il duello con Pier dal 23 esimo giro in poi è stato divertente, lui credo fosse in difficoltà con le gomme, le mie pur essendo affaticate tenevano bene. E' stato un bel duello, con un mio bel sorpasso alla s.devote a prendermi la definitiva quarta piazza.

    4) Questa battuta d'arresto non credo demotiverà Cesare, ricordiamoci che con una gara normale avrebbe vinto lui, anche se Ettore non ha assolutamente rubato niente.
     
    .
6 replies since 13/12/2013, 23:14   69 views
  Share  
.