RECLAMI GP CANADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui video e relativo punto di vista
     
    .
  2. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo alla DG di non ritenere valida la gara del Canada a causa della ripetuta chat dell'utente Pazzo che ha pesantemente condizionato la gara portando la maggior parte degli utenti (quelli superstiti a quanto accaduto alla curva 1) a commettere errori alterando così l'intero esito della gara
     
    .
  3. Pazzo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    precisiamo ke ha ripetutamente usato la chat l'utente pazzo xkè vista la prima curva e la seconda curva dove hanno subito incidenti 4 macchine, me compreso a causa di un utente ke ha scambiato la pista di F1 x quella di una semplice giostra di autoscontri ed ha chiesto, anche sbagliando x regolamento, ma giustamente x quanto accaduto(basta vedere il primo giro di Gianmarco Nero) + volte di restartare la gara xkè kiaramente falsata da quell'utente(Nero)!!!!!

    sarò ripetitivo...ma basta guardare il primo giro di quest'utente!!!!

    ps. avvalorato il mio reclamo a gara in corso di un restart...dal precedente restart del GP di Monaco, sennò non mi sarebbe passato x la mente di fare quello che ho fatto disturbando gli altri

    credo ettore sia giusto dire tutto...nn è ke sono impazzito così all'improvviso...la mia reazione sarà stata x regolamento sbagliata...ma credo che un pò di buonsenso a volte si debba usare....anke xkè ho dimenticato di dire prima ke se fosse stato un incidente normale avrei accettato senza alcun problema naturalmente!!!!

    Edited by Pazzo86 - 21/12/2013, 00:53
     
    .
  4. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono stato tra i piloti danneggiati dalle pazzie di pazzo ,ma ..non sono daccordo ...al limite si doveva interrompere la gara i primi giri , cacciare l utente impazzito e riniziare , ma se mi fai concludere tutta la gara poi me la dovresti dare buona.
    Comunque deciderà la DG , decisione che sarà inappellabile e insostituibile...xd ;)
     
    .
  5. Pazzo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece credo ke la gara si dovrebbe rifare...e nn x colpa mia...xkè la gara è stata falsata prima ke io usassi la chat...e se ki giudica guarderà il primo giro credo ke nn possa ke darmi ragione...xkè quell'utente non correva...faceva gli autoscontri...
     
    .
  6. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me ha ragione ettore,pazzo scriveva ogni 5 secondi e ogni volta quado lo vedevi in pista tentava di beccarti
     
    .
  7. Maverick1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la gara nn dovrebbe essere annullata anche perchè la metà dei partecipanti a conlcuso i 24 giri e nn a senso a senso invece sansionare pazzo e nero per tutto quello che e successo, spero che la DG faccia la giusta scelta ma sopratutto quella più sensata!
     
    .
  8. Pazzo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale beccarti....se vi volevo eliminare...la gara sarebbe finita al 10° giro...e ke guidavo con una mano e con l'altra scrivevo....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pauwe

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Decisione della DG: Gara annullata perché gli utenti non hanno avuto gli strumenti necessari per correrla serenamente, pesantemente condizionati da fattori esterni.

    A mio modo di vedere potreste rifarla tenendo buona la qualifica fatta ieri sera.

    Per quanto riguarda i reclami non mi esprimo in quanto verranno presi provvedimenti a livello di Forum.
     
    .
  10. Veloce_Fra
        Like  
     
    .

    User deleted


    con una guidavi e l altra scrivevi....annamo bene.... bah so senza parole.. cmq per me possiamo rifarla o cmq dare il risultato finale... l importante e riuscire a correre le prossime gare con un po di tranquillita e con persone serie ragionevoli e responsabili... concordo con giovanni cmq ha fatto lo stesso con me piu di una volta.. e solo grazie agli specchietti che so riuscito ad evitare il tamponamento allargando le curve o cambiando traiettoria...volevo vede se te rompevi le ossa sbattendo se guidavi con na mano...volevi per caso un caffe e nasigaretta?!? o magari un po di birra visto l orario..
     
    .
9 replies since 20/12/2013, 22:43   103 views
  Share  
.