Conferenza stampa Gp Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Analizza la tua gara ei suoi episodi salienti
    2. Fai un bilancio del campionato fino a questo gp
    3. Oggi sembrava Cesare avesse del filo da torcere, invece ha dominato come suo solito... secondo te il campionato è chiuso?
     
    .
  2. Maverick1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gara stupenda in tutte le sue aspettative ma peccato che la sfortuna mi perseguita, cmq purtroppo per il campionato continua ad andare male speriamo ad una rimonta ne prossimo gp.
     
    .
  3. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Analizza la tua gara ei suoi episodi salienti

    Niente di speciale mi ritrovo nella mischia iniziale ma poi il duello s accende per la 3° posizione che sfumo in seguito a due errori e una rimonta disperata

    2. Fai un bilancio del campionato fino a questo gp

    si poteva fare di meglio ma mi pare la mia scuderia sia diventata prima in classifica.. per quest'anno potrebbe bastarmi..

    3. Oggi sembrava Cesare avesse del filo da torcere, invece ha dominato come suo solito... secondo te il campionato è chiuso?

    Bhè di sicuro non è aperto.. pero dai continuiamo a divertirci!!
     
    .
  4. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Analizza la tua gara ei suoi episodi salienti

    Oggi me la sono dovuta sudare . Leo andava benissimo e non lo riuscivo a staccare poi dagli intermedi mi accorgo ke ero piu veloce nel terzo settore , li guadagnavo 2-3 decimi piu o meno , quindi stando concentrato e non facendo errori sono arrivato al pit a + 4 sec , riesco sempre in prima posizione perchè leo e altri avevano gia cambiato e continuo con i miei 2-3 decimi senza fare errori chiaramente fino a quando arrivo a 8 sec piu o meno a pochi giri dalla fine ma poi, non so cosa sia successo a leo, guardo i distacchi e lo vedo a 30 secondi.Meno male perchè avevo finito le gomme ed ho fatto gli ultimi 2 giri veramente piano, avessi avuto qualcuno vicino avrei sicuramente subito un sorpasso .

    2. Fai un bilancio del campionato fino a questo gp

    Ottimo direi ma siamo a meno di meta stagione e Leo sta crescendo di brutto , anche altri e tra un po torna rapid..la seconda metà sarà sicuramente piu difficile.

    3. Oggi sembrava Cesare avesse del filo da torcere, invece ha dominato come suo solito... secondo te il campionato è chiuso?

    Ancora no sicuramente, basta un out in una gara e tutto torna in discussione, ancora è presto..poi ripeto Leo è ormai sui miei tempi e sulle mie tracce..si prospetteranno bei duelli.
     
    .
  5. Cardy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alonso1 @ 10/1/2014, 22:32) 
    1. Analizza la tua gara ei suoi episodi salienti
    2. Fai un bilancio del campionato fino a questo gp
    3. Oggi sembrava Cesare avesse del filo da torcere, invece ha dominato come suo solito... secondo te il campionato è chiuso?

    1. Buona gara, senza sbavature... Qualifiche cosi cosi, parto terzultimo... Partenza un po' a rilento, alla fine del primo giro ero ultimo... Poi inizio la rimonta, grazie ad un ritmo gara discreto e agli errori degli altri dopo un paio di giri mi ritrovo 4° e pochi secondi da luca.. Accorcio sempre più le distanza fino a quando non commette un errore nella prima curva e lo supero.. Dopo il pit mi ritrovo di nuovo in lizza per il 3° posto sempre con luca... E sempre grazie ad un suo errore nella stessa curva lo supero di nuovo XD e questa volta mantengo la posizione fino alla fine, guadagnando anche un buon margine di distacco...
    E porto a casa il mio primo podio :D

    2. Insomma, poteva andare decisamente meglio... In alcune gara ho commesso errori che mi sono costati un po' di punti... Speriamo di fare meglio da qui in avanti...

    3. Se non è chiuso poco ci manca... Anche se leo si è avvicinato molto...
     
    .
  6. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Analizza la tua gara ei suoi episodi salienti
    Peggiore qualifica della stagione, parto 9' con un ritmo non competitivo con gli altri, in gara sfrutto gli errori di qualcuno e arrivo fino a giocarmela con Luca per il 4' posto, poi sbaglio un paio di volte x anticipare il tc XD e alla fine non resta che accontentarmi di un anonimo quinto posto, che era quanto si poteva ottenere in queste condizioni.

    2. Fai un bilancio del campionato fino a questo gp
    Bè se devo giudicare il campionato fino ad oggi mi ritengo più che soddisfatto, dopo il primo approccio con questa mod dove beccai 5 secondi a Silverstone in un test, devo dire che ci ho preso confidenza fino ad artigliare qualche podio e persino una vittoria a Monaco, di più non mi potevo certo aspettare anche data l'elevata concorrenza e il proliferare di g27 :D

    3. Oggi sembrava Cesare avesse del filo da torcere, invece ha dominato come suo solito... secondo te il campionato è chiuso?
    Se continua così penso a fine stagione potrò dire "Sono stato io quello che..." ci siamo capiti :lol:
     
    .
  7. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Analizza la tua gara ei suoi episodi salienti
    Tecnicamente la mia carriera non è stato male, cesir era più veloce di me, soprattutto nel terzo settore, impedendomi di combattere il primo posto. L'unico tentativo di passare è stato l'inizio della gara, ma poi è andato via, per fortuna non abbiamo perso molti secondi. Poi ho fatto male il calcolo della benzina, costringendomi a venire ai box un` altra volta.

    2. Fai un bilancio del campionato fino a questo gp
    E 'molto difficile, sono stato lontano dalla lotta per il primo posto in questa gara di campionato cesir più velocemente. Personalmente sono felice di essere al secondo posto con meno di 20 punti di distanza

    3. Oggi sembrava Cesare avesse del filo da torcere, invece ha dominato come suo solito... secondo te il campionato è chiuso?
    Abbiamo ancora molte gare. Circuiti come Belgio, monza dove tutto può cambiare
     
    .
6 replies since 10/1/2014, 22:32   71 views
  Share  
.