Conferenza stampa GP Gran Bretagna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul circuito di casa mcLaren l'attesa è alta.. gli spalti sono pieni quello che la gente si aspetta è lo spettacolo.

    1)A gara finita credi di aver dato spettacolo?

    2) L'esito della corsa ha dato i risultati prefissati nel pre-gara?

    3) A fine qualifiche Cesare sembrava in difficoltà! Ha rischiato di perdere la pole, ma alla fine c'è l'ha fatta... Leandro però sui giri secchi sembra aver trovato un ottimo andazzo.. mentre in gara delude.. così il campionato prende sempre di più un unica via, il titolo si avvicina sempre di più a Cesare cosa credi si possa fare per estinguere la sua supremazia?

    4) In ottica campionato quale posizione speri di ottenere per te e per il tuo team?

    1)A gara finita credi di aver dato spettacolo?

    Premetto che son partito 7° per traffico o non so cosa.. non sono riuscito a imporre un buon giro in qualifica.. bhè comunque come la solito avevo un buon passo gara, non per la vittoria ma per restare in zona punti e arrivare a podio. Bhè per me la gara è stata spettacolare, dalla 7° piazzola in griglia son riuscito a sorpassare qualche vettura in partenza e mi son gettato nella mischia.. ho dato a tutti quello che aspettavano da me, una risposta alle accuse di incapacità in seguito al pessimo andazzo del campionato. Probabilmente se avessi corso cosi tutte le gare non sarei nella posizione di oggi, ma comunque non basterebbe, so che per fare la differenza un pilota deve dedicarsi esclusivamente al mondo delle corse.. per problemi personali non mi è concesso farlo.
    Ritornando alla gara bhè ho superato 5 auto e ho avuto un duello ruota a ruota con pier. Aspettate il video per gustarvelo.

    2) L'esito della corsa ha dato i risultati prefissati nel pre-gara?

    A dire il vero puntavo al podio, alla 3° piazzola sperando che leandro occupasse la 1°, ma ho dimenticato ancora cesare! Comunque esito positivo! punti guadagnati e miglior piazzamento stagionale! Anche se considerando il gp del canada avrei replicato la posizione!

    3) A fine qualifiche Cesare sembrava in difficoltà! Ha rischiato di perdere la pole, ma alla fine c'è l'ha fatta... Leandro però sui giri secchi sembra aver trovato un ottimo andazzo.. mentre in gara delude.. così il campionato prende sempre di più un unica via, il titolo si avvicina sempre di più a Cesare cosa credi si possa fare per estinguere la sua supremazia?

    Bhè prove su prove.. questo è quello che è mancato a me in questo campionato rispetto a quello scorso in cui ho vinto dignitosamente lottando sempre con cesare anche per la pole! E poi molta ma molta concentrazione in pista! E' l'unica soluzione.. bhe comunque quest'anno non resta che fare i complimenti a cesare che a mio avviso ha il campionato in tasca; resta quello costruttori per il quale mi batterò fino alla fine!

    4) In ottica campionato quale posizione speri di ottenere per te e per il tuo team?

    Per me basterebbe risalire sopra la 5° posizione a ridosso del podio comunque.. per il mio team spero la vittoria e che possa con il mio contributo ottenere il 4 titolo costruttori consecutivo!
     
    .
  2. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Più che spettacolo un paio di botte prese e date XD... cmq qualche bel duello c'è stato

    2) Assolutamente no: la colpa è stata oltre che dei contatti che mi hanno fatto perdere tempo sia in pista che ai box, della strategia sbagliata: ho messo soft-medium, ma le medie non hanno retto e così ho bucato...

    3) Leo per poter battere Cesare deve migliorare in partenza, se è costretto a battagliare con gente più lenta di lui perde secondi preziosi e dopo andare a prendere Cesare diventa praticamente impossibile

    4) Il team si è liquefatto insieme a quel filibustiere di un sòla di Cristian, per quanto mi riguarda già sono contento così di aver vinto una gara e interrotto la striscia e l'alea di onnipotenza di Cesare, per le prox gare ormai la vivrò come un ciclista al Giro d'Italia che punta alle singole tappe non curando più di tanto la classifica generale
     
    .
  3. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)A gara finita credi di aver dato spettacolo?

    Quando vinci dai sempre spettacolo, non tanto per quello che fai in gara , ma proprio perchè vinci .

    2) L'esito della corsa ha dato i risultati prefissati nel pre-gara?

    Si anche se non sono piu cosi scontate come le prime da 2 gare c è chi mi puo battere .

    3) A fine qualifiche Cesare sembrava in difficoltà! Ha rischiato di perdere la pole, ma alla fine c'è l'ha fatta... Leandro però sui giri secchi sembra aver trovato un ottimo andazzo.. mentre in gara delude.. così il campionato prende sempre di più un unica via, il titolo si avvicina sempre di più a Cesare cosa credi si possa fare per estinguere la sua supremazia?

    Speriamo che non vi inventate niente di efficace...xd

    4) In ottica campionato quale posizione speri di ottenere per te e per il tuo team ?

    I piloti va be i costruttori ci servono piu punti che la mclaren è sempre con 2 macchine nelle prime posizioni...xd
     
    .
  4. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Non c`è male ottenere un podio con una macchina danneggiata. Purtroppo ho ricevuto due tocchi che mi ha lasciato fuori pista senza possibilità di lottare per il primo posto. Nel primo, ettore perde il punto di frenata e poi Il più grave è stato quello che è successo con la renault, sbattere contro le pareti, dañándome la sospensione.

    2)No :P

    3)Hahaha Sono contento della mia prestazione nella classifica di oggi . Dopo l'inizio della gara ho avuto 2 opportunità di superare a cesir , che mi ha dato ragioni per pensare che potevo vincere la gara . Ma purtroppo ho ricevuto le due tocchi che mi ha costretto ad accontentarsi di un podio . Personalmente sono contento della mia prestazione durante la gara, perché dalla Francia, non sto comentiendo errori.

    4)Credo che il primo posto nel campionato piloti sarebbe l'ideale , ma considerando che non sarò la prossima gara e la regolarità delle cesir, suona più facile accontentarsi del secondo posto . D'altra parte sono abbastanza sicuro che il primo posto nel campionato costruttori sarà da Mclaren : P. Per fortuna Luca ha sempre ottenuto buoni risultati e podi.
     
    .
  5. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottiam qualifica e all'ultimo secondo perdo la piazza d'onore

    Gara
    Parto bene e mi metto alle spalle di cesar che dopo il terzo giro diventa imprendibile anche se ho un buon passo gara.
    Rientro per il pit con 4 secondi di vantaggio sul terzo, ma al rientro mi ritrovo dietro cosi ho dovuto tirare come un dannato per recuperare fino superarlo ma poi un una indecisione mi mnda in testa coda all'ultimo giro finendo 5

    Credevo che il secondo posto era alla mia portata
     
    .
4 replies since 17/1/2014, 22:24   54 views
  Share  
.