Conferenza stampa Gp Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Raccontaci tutto di questa palpitante gara
    2. Fai il punto sulla strategia gomme
    3. Cesare oggi non era in forma... infatti ha dato solo mezzo minuto al secondo... pensi abbia guidato sotto l'effetto di alcol? :P
    4. Propositi per il prossimo gp a Budapest
     
    .
  2. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Raccontaci tutto di questa palpitante gara

    Palpitante un cavolo siamo partiti in 6 ero arrabbiato e dispiaciuto ...ma ormai ho imparato...i soliti quaquaraqua , almeno un assente in forum non dico tanto.Comunque gara solitaria tranquilla tranquilla direi.

    2. Fai il punto sulla strategia gomme

    Ho fatto ss per 7 giri e s per 11 mi sono trovato bene .

    3. Cesare oggi non era in forma... infatti ha dato solo mezzo minuto al secondo... pensi abbia guidato sotto l'effetto di alcol? :P

    No sotto effetto di Redbull

    4. Propositi per il prossimo gp a Budapest

    Come il resto della stagione...tranne monaco si intende...xd
     
    .
  3. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Raccontaci tutto di questa palpitante gara

    Una buona partenza anche se parto 6° mi metto subito in 3° posizione dopo la prima curva.. cerco di resistere agli attacchi di pier che nonostante in qualifica sia stato piu veloce di me mi resta incollato dietro senza mai riuscire a portare avanti un attacco concreto!Ma a un certo punto sopraggiunge anche Francesco e il duello si fa molto più intenso.. nella mischia poi mi prendono di lato e mi giro.. tutto da rifare.. riparto fra con un ottimo spirito di fair play mi attende dopo il causato testacoda.. cosi dopo qualche giro tocca ai box e li stranamente guadagno sempre.. alla fine pier rientra ai box per un errore di calcolo credo e guadagno la terza posizione come in partenza!Fortunato nonostante sia molto lento..

    2. Fai il punto sulla strategia gomme

    Non volevo rischiare sapevo che le soft duravano 9 giri e ss 7 o al massimo 8.. cosi ho monato medie al primo stint e soft al secondo.. entrando al 10 giro nono ho avuto problemi.

    3. Cesare oggi non era in forma... infatti ha dato solo mezzo minuto al secondo... pensi abbia guidato sotto l'effetto di alcol? :P

    Bhè mezzo minuto al secondo.. ahahah non lo so se ci riusciva.. ho pensato alla mia corsa.. sta di fatot che nessuno l'ha fermato..

    4. Propositi per il prossimo gp a Budapest

    Vediamo di recuperare qualche punticino..
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Raccontaci tutto di questa palpitante gara
    Gara tutto sommato in controllo, al pronti via provo a passare Cesare ma non ci riesco, dopo sapevo che aveva il passo x scappare x cui l'obiettivo massimo era il secondo posto, quando Pier e Luca hanno iniziato a battagliare ho potuto guadagnare qualche secondo prezioso, poi però Pier mi ha ripreso fino ad attaccarmi poco prima del pit, purtroppo impiego 4 secondi più degli altri nella sosta così al rientro mi ritrovo dietro di lui, che già aveva un passo migliore... verso gli ultimi giri non so cosa sia successo ma Pier è dovuto tornare ai box, così' passo secondo e gli ultimi giri amministro il vantaggio su Luca per arrivare a traguardo.

    2. Fai il punto sulla strategia gomme
    Ho fatto una strategia soft-soft e mi ritengo soddisfatto della scelta

    3. Cesare oggi non era in forma... infatti ha dato solo mezzo minuto al secondo... pensi abbia guidato sotto l'effetto di alcol? :P
    Chiedo ufficialmente alla DG un'analisi antidoping! :P

    4. Propositi per il prossimo gp a Budapest
    Dai test purtroppo non sembro molto competitivo, lotterò per quanto sarà possibile raggiungere
     
    .
3 replies since 24/1/2014, 22:43   46 views
  Share  
.