Conferenza stampa Gp Ungheria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto
    2. Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola? :)
    3. Descrivici qualche tuo duello se ne hai avuti
    4. Sei pronto per il prossimo Gp dei Gp, ovvero il Gp d'Europa? :D
     
    .
  2. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto
    Gara andata malissimo mi aspettavo un podio,in vece ho preso il muro XD
    2. Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola? :)
    24?,io ne ho fatto 2 XD
    3. Descrivici qualche tuo duello se ne hai avuti
    Boh
    4. Sei pronto per il prossimo Gp dei Gp, ovvero il Gp d'Europa? :D
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D preparatevi XD
     
    .
  3. busta17
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Non vi è stata una buona giornata per me. Dall'inizio, nella qualy, non potevo fare un buon tempo (come ieri) a causa del mio lag. Durante la gara sono stato tutto il tempo in difesa da Pier y Cesir con una macchina veramente inferiore.

    2. Uff ... molto stressante per me, io mi sono difeso primo di pier dopo cesir e, infine, di nuovo di Pier, fino ad arrivare a un punto che avevo un eccessivo lag e non poteva correre. Un vero peccato

    3. Durante tutto il primo stint ho avuto una buona battaglia con Pier, nel secondo stint ho fatto una buona difesa da Cesir e Pier. Ma loro erano piu veloce!. Ho provato tutto lo possibile, ma non ho potuto rimanere primo. Complimenti a Cesare e Pier!.

    4. Siempre!! :D
     
    .
  4. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto

    Mi ero innervosito dalle qualifiche , il server mi ha buttato fuori 2 volte ed ho avuto un solo giro per fare il tempo , nervosismo che mi sono portato anche in gara dove pensavo di non finirla per il solito problema ed ho combinato un macello...prima della partenza mi scappa la macchina in avanti perchè non schiaccio bene la frizione quindi per un pelo ce la faccio a tornare indietro e partire se no mi penalizzava ma , aimè , penalita solo rimandata perchè al mio rientro ai box mi accorgo di aver messo poca benza e arrivo ai box con la macchina che mi singhiozzava , intanto con una mano mettevo piu benza per il prossimo stint e mi scordo di premere il limitatore quindi quando riparto supero la velocita consentita e becco uno stop and go, per fortuna nei primi giri avevo accumulato un po di vantaggio se no non ce l avrei mai fatta , rientro in pista mi metto a spingere per recuperare leo e ci ingaggio un bel duello purtroppo finito con un incidente per colpa del lag ma alla fine la spunto anche su pier che era velocissimo nel finale di gara e mi avrebbe superato sicuro se non fosse arrivata la bandiera a scacchi.

    2. Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola? :)

    Questo GP è sempre entusiasmante e mai scontato ma la trappola peggiore sta sera era me stesso

    3. Descrivici qualche tuo duello se ne hai avuti

    Bella battaglia con leo quando lo riprendo dopo il pit

    4. Sei pronto per il prossimo Gp dei Gp, ovvero il Gp d'Europa? :D

    Sicuro
     
    .
  5. Forzakimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto
    2. Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola? :)
    3. Descrivici qualche tuo duello se ne hai avuti
    4. Sei pronto per il prossimo Gp dei Gp, ovvero il Gp d'Europa? :D

    1. Gara nel complesso divertente sopratutto per gli ultimi giri che ho fatto, molto veloci e a livello dei primi! E' stato bello ritornare alle corse dopo una lunga pausa di svariati mesi, ma per ora mi godo il mio momentaneo ritiro festeggiando ancora i miei titoli :P

    2. Devo dire che nn apprezzo molto questa circuito, ma nel complesso ho sempre ottenuto ottimi risultati! Per me i 24 giri sono stati pochi, perchè ne erano un po in più sono sicuro che avrei potuto prendere almeno il terzo posto visto il passo che avevo nel finale

    3. Io ho avuto 2 duelli, uno all'inizio con una renault che dopo 2 giri mi ha buttato fuori, e ho dovuto recuperare. Infine ho avuto un duello a distanza con Alonso1, ma alla fine il vero scontro c'è stato all'ultima curva dell' ultimo giro dove l'ho superato al photofinish XD

    4. Ho solo sostituito questa volta, però se deciderò di venire mi allenerò di più, non mi sembra giusto far vincere sempre Cesare, ahahahah
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Just Drive

    Group
    F1Mania Fan
    Posts
    114
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto
    2. Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola? :)
    3. Descrivici qualche tuo duello se ne hai avuti
    4. Sei pronto per il prossimo Gp dei Gp, ovvero il Gp d'Europa? :D


    1. Beh per voi li davanti è stato cosi, io invece giravo solo soletto da ultimo ahahahah. Giusto i primi 2-3 giri ho avuto qualche duello, ma poi per ritiri ed errori miei sono rimasto ultimo. Ero dietro Cardy e nel primo stint perdevo ed ero a 15 sec, poi quando ho messo le soft, e grazie a un errore di cardy, sono riuscito ad arrivargli a poco meno di 2 sec...ma le gomme sono finite e ho dovuto addirittura fare il pit stop al penultimo giro e ho perso tutto, sono stato anche doppiato XD
    Vabbè, in fondo è la mia prima gara in assoluto in un campionato su rFactor, mi servirà per il futuro.

    2. Si, perchè innanzitutto perdevo molto nei tornanti dove slittavo un pochino, poi nei cambi di direzione della parte centrale del circuito perdevo molto...inoltre non sono riuscito a interpretare molto bene la curva cieca medio-veloce, dove molte volte andavo a finire sul cordolo e slittavo...oppure rallentavo troppo e perdevo alcuni decimi importanti.

    3. All' inizio ne ho avuto uno con delle renault, poi anche con una McLaren e infine con una Honda, ma sono stati brevi e mi hanno passato quasi subito. Giusto con le renault me la sono un po combattuta, ma ho anche dato qualche toccatina e me ne scuso. è la mia prima gara, devo abituarmi molto alla gara...poi ci si mette anche il lag lol

    4. Certo che si, devo acquisire molta esperienza e vorrei almeno arrivare nella parte centrale del gruppone per fare dei duelli. Ogni GP mi servirà moltissimo per migliorare... Quello di Valencia non lo prediligo, ci ho corse poche volte e di quel poco che ho provato è un altro circuito abbastanza stretto e con cambi di direzione che mi fanno storcere il naso. A me poi i circuiti cittadini non fanno impazzire...
    Sicuramente aspetto GP come Monza e SPA, soprattutto quest ultimo che è il mio preferito :D
     
    .
  7. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto
    Gara difficile per me, non ero competitivo coi "Big Three" di oggi, per cui il massimo sarebbe stato il quarto posto, che ho perso per 15 millesimi :angry: all'ultima curva .... tutto sommato una gara regolare ma corsa sempre in difesa

    2. Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola? :)
    Si è stato molto difficile spingere senza sbagliare e allo stesso tempo per molti giri guardare negli specchietti chi arrivava da dietro, sono contento di non aver fatto errori

    3. Descrivici qualche tuo duello se ne hai avuti
    Nella prima parte di gara duello serrato con Fra, che per 5-6 giri ad elastico mi era distante tra i 5 decimi e il secondo, lui guadagnava in un tratto della pista io in un altro, nel giro in cui mi è arrivato più vicino ho dovuto prendere la traiettoria interna e piazzare uno staccatone per difendermi :D , nel secondo stint di gara duello a distanza con Forzakimi, che avendo medie mentre io soft ne aveva di più verso la fine, quando io ero invece in crisi di gomme... alla fine una vera beffa :angry:

    4. Sei pronto per il prossimo Gp dei Gp, ovvero il Gp d'Europa? :D
    Si, devo dire che non so perchè ma sui circuiti lenti mi trovo meglio rispetto a quelli con curve veloci (vedi la mia Monaco ;) )
     
    .
  8. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara emozionante e "stranamente" non scontata... fai un breve riassunto
    Una bella gara combattuta fino all'ultima curva. Parto bene e mantengo la seconda posizione inizinado una bella lotta con leo con sorpassi a vicenda fino al primo pit che decido di allungare per aver gomme fresche negli ultimi giri.
    Rientro terzo dietro a cesar e approffittando del duello con leo riesco a raggiungerli, ne approfitto e riesco a riprendere la seconda posizione. Gli ultimi 4 giri avevo le gomme in buono stato e riuscivo a stare vicino a cesar aiutato anche dal fatto di vedere le sue traiettori mi permetteva di essere più veloce alla fine un podio che era scappato in germania.

    . Hai trovato estenuante questa gara di 24 giri in Ungheria, con molte curve strette e cordoli trappola?

    Be sinceramente sono stato in lotta quasi per tutti i giri prima con leo e poi con cesar, purtroppo al piu bello ho visto la bandiera a scacchi

    Il prossimo gp
    Be spero di riconfermarmi anche perchè sto iniziando a capire questa mod
     
    .
7 replies since 31/1/2014, 22:51   68 views
  Share  
.