ERRC F1 2014 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevamo il dubbio tra WCP e RSS? beh ora si è messa anche lei :D



    Link MOD:https://mega.co.nz/#!1cAxTDCT!Mszg7C67yVjebj1APX9SzCDAbjEvBpT508qwljG-qeU


    Patch con i motori 2014 (V6):http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6373



    Per ora ha ancora 7 marcie....Divertitevi :)


    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Just Drive

    Group
    F1Mania Fan
    Posts
    114
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente preferisco gareggiare con le Mod 2013 perchè sono conversioni da Codemasters e sono fatte benissimo.
    Ho visto alcuni video di questa Mod, e l'ho anche scaricata (dopo la provo), e molte auto non sono fatte proprio bene...certo ci sta, sono i primi modelli, ma appunto per questo preferire non gareggiare con questi e fare un bel campionato con le 2013 aggiornate.
    La Williams per esempio il muso nella realtà è piu curvo, il muso della Mercedes è praticamente quello del 2013 ribassato, quello della Force India ha la sporgenza troppo corta e la Red Bull è quella del 2013 con la sporgenza, non c'è differenza XD

    Inoltre tutte le scuderie di F1 da qui a Melbourne presenteranno grossi aggiornamenti, anche ai musi, alcuni cambieranno tanto...quindi sarebbbe poi inutile correre con questa mod che sicuramente avrà tempi lunghi di aggiornamento e anche non proprio precisi... insomma, ne carne ne pesce.
    In conclusione, preferisco fare un bel campionato con una Mod del 2013 e con una tracklist aggiornata, per esempio il trackpack F1 2012 della WCP (riuscissi a scaricarlo!!)

    Riguardo il gearbox, il rimedio alle 8 marce esiste, ecco il link: www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=65821
    Proverò la mod anche con questo aggiustamento.

    Ultimissima cosa, sarebbe meglio se organizzassimo alcuni giorni di test, in cui dovremo essere numerosi, per le mod da utlizzare in modo da poter esprimere in tanti e subito in pista le nostre impressioni e i pareri :)
     
    .
  3. signor giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo ho ancora scaricato quindi non dico pareri,comuque una prova si può fare per vedere un pò la fisica...si comunque la wcp e la rss sono presi dalla codemaster e per quello non hanno problemi di grafica quindi probabilmente opteremo su quelle, ma secondo me una prova si può fare :D
     
    .
2 replies since 25/2/2014, 18:12   471 views
  Share  
.