Conferenza stampa Gp Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara che ha visto diversi duelli avvincenti, se stato protagonista in qualcuno di questi?
    2. Oggi la strategia gomme sembrava obbligata data la notevole tenuta degli pneumatici, preferisci così o con più incertezza?
    3. La matematica ha decretato il verdetto: Cesare è il nuovo campione di F1 Mania, avevi dubbi al riguardo? :D
    4. Fissa i tuoi obiettivi per il resto della stagione a cominciare dalla prox gara in notturna a Singapore
     
    .
  2. xfelipemassax29
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara che ha visto diversi duelli avvincenti, se stato protagonista in qualcuno di questi?

    A dire il vero io ho fatto un po di duelli nei primi 2 giri po mi so girato e quindi mi sono accodato al gruppo risalendo fino alla 4° posizione

    2. Oggi la strategia gomme sembrava obbligata data la notevole tenuta degli pneumatici, preferisci così o con più incertezza?

    Meglio così almeno so che nn corro rischi anche se magari una scelta giusta su molti che sbagliano potrebbe creare colpi di scena!

    3. La matematica ha decretato il verdetto: Cesare è il nuovo campione di F1 Mania, avevi dubbi al riguardo? :D

    Bhè sinceramente credevo che me la sarei giocata con lui ad inizio campionato.. poi le gare sono andate un po male.. nei momenti in cui ero competitivo ho sbalgiato e sprecato tantissimo (vedi valencia) e quindi diciamo che se non era lui non so chi avrebbe potuto vincere il torneo!Comuqnue complimenti titolo ottenuto alla grande..

    4. Fissa i tuoi obiettivi per il resto della stagione a cominciare dalla prox gara in notturna a Singapore

    Bhè cercare di fare bella figura, sinceramente e da un po che mi va male.. anche quando ho i tempi dalla mia parte, mi va tutto male.. a questo punto concludere almeno 1 gara in testa sarebbe un ottimo risultato..
     
    .
  3. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara che ha visto diversi duelli avvincenti, se stato protagonista in qualcuno di questi?

    Un bel duello a distanza a colpi di decimi con pier che non riuscivo a staccare , e il solito pazzo che frena tardi alla prima curva e rischia di rovinare la sua e la mia gara..ho fatto 18 giri con la macchina danneggiata e mi è andata bene qualche centimetro piu in la e mi partiva una ruota o una sospensione come minimo.
    2. Oggi la strategia gomme sembrava obbligata data la notevole tenuta degli pneumatici, preferisci così o con più incertezza?

    Bè a monza si sa ke si consumano poco è anomala da sto punto di vista io ho fatto tutto con ss spaccando la gara a metà esatta col pit.

    3. La matematica ha decretato il verdetto: Cesare è il nuovo campione di F1 Mania, avevi dubbi al riguardo? :D

    Lol...comunque sono sempre stato il piu veloce perchè mi allenavo con costanza e in gara ero sempre concentrato e non sbagliavo niente...se calavo un attimo in 2-3 potevano battermi ma non sono calato...xd :gu:.: :wi:.: :wi2:.: :po:.: :poin:.: :woot:

    4. Fissa i tuoi obiettivi per il resto della stagione a cominciare dalla prox gara in notturna a Singapore

    Si corre per vincere sempre..ma adesso voglio anche i costruttori...tommyyyy...devi fare punti..xd
     
    .
  4. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella gara dove ho tirato per cercare di stare attaccato a cesare ma purtroppo e più veloce, il mio obbiettivo era stare davanti a lui alla prima curva e ci ero quasi riuscito ma un tamponamento ha fatto si di sconvolgere la mia tattica.
    Vedevo che comunque ero li coi tempi pertanto ho cercato di fare almeno il giro veloce ma anche li per un decimo non c'è lo fatta.

    Per le gomme ho optato per le soft mi davano più stabilità con l mio setup inoltre avevano un basso consumo e mi permettevano di tirare mentre le ss forse mi davano qualche decimo ma si surriscaldavano troppo.

    Complimenti al campione, spero di recuperare fare più punti possibili per la classifica generale
     
    .
  5. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara che ha visto diversi duelli avvincenti, se stato protagonista in qualcuno di questi?
    Ci sono stati diversi duelli, a partire da quello col mio compagno di scuderia, poi con Giovanni e uno in cui eravamo affiancati in quattro (infatti non ci stavamo e boom XD), ho visto da fuori anche altri diversi duelli poi qui con la scia i sorpassi si sa sono particolarmente facili da effettuare

    2. Oggi la strategia gomme sembrava obbligata data la notevole tenuta degli pneumatici, preferisci così o con più incertezza?
    Oggi x me ss-ss come penso la maggior parte degli altri, però sinceramente preferisco più incertezza che rende la gara un pelo più imprevedibile

    3. La matematica ha decretato il verdetto: Cesare è il nuovo campione di F1 Mania, avevi dubbi al riguardo? :D
    No :)

    4. Fissa i tuoi obiettivi per il resto della stagione a cominciare dalla prox gara in notturna a Singapore
    Ottenere quanti più podi possibili e se ci scappa un'altra vittoria e arrivare assolutamente sul podio costruttori
     
    .
4 replies since 28/2/2014, 22:53   42 views
  Share  
.