Conferenza stampa Gp Singapore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Eccoci a commentare uno dei gp più faticosi per i piloti: com'è andata la tua gara?
    2. Cosa hai pensato nei primi giri quando 4 piloti si stavano giocando la vittoria...che poteva accadere il miracolo? XD
    3. Parlaci della tua strategia gomme
    4. Sei contento che l'ultima gara della stagione sarà il recupero di Spa? XD
     
    .
  2. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Eccoci a commentare uno dei gp più faticosi per i piloti: com'è andata la tua gara?

    Bene direi ma oggi ho avuto piu fortuna che altro

    2. Cosa hai pensato nei primi giri quando 4 piloti si stavano giocando la vittoria...che poteva accadere il miracolo? XD

    E si a un certo punto ero quarto e qui passare in maniera pulita aggiungerei è difficilissimo , poi per mia fortuna, mentre attaccavo ettore su una staccata, l azione scelleratissima di ale ke sbaglia completamente tutto e si cappotta centrando il povero Pier che ne aveva di piu oggi , mi ha rimesso primo ... e niente miracolo...xd.
    Voglio sottolineare l onestà di pier ke mi ha preso facendomi girare e poi mi ha ridato subito la posizione non essendo nemmeno sicuro se aveva torto o no. (cmq dal replay avevi torto hai forzato l entrata ma ci puo stare sei stato ingannato dal fatto che avevo scodato e perso aderenza )

    3. Parlaci della tua strategia gomme

    Medie-medie senza rischiare cose strane ci mancava pure ke finivo le gomme oggi


    4. Sei contento che l'ultima gara della stagione sarà il recupero di Spa? XD

    Si ottimo
     
    .
  3. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel giro senza errori mi ha fatto si di partire in prima fila con un distacco di appena 6 decimi da cesare, più di tanto non riesco a recuperargli.

    La gara
    Be non mi aspettavo di essere cosi veloce ma grazie ai 30 gradi di temperatura sembrava che i meccanici avessero spalmato l'attack alle miie gomme.
    Sono partito bene e gia dalle prime curve ho notato che la macchina era cambiata e in fondo al rettilineo ho fatto uno staccatone per superare cesare difendendomi nelle curve successive.
    Era l'unico modo per provare a vincere, stargli d'avanti e non farlo passare, obbiettivo che sembrava riuscito fino a che non sono stato letteralmente speronato e mandato in testa coda perdendo tutto quello che avevo fatto.
    La vettura con queste temperatura girava alla meraviglia e ho fatto i primi 8 giri migliorandomi in continuazione ( anche percè ero un po incazzato e tiravo come un pazzo).
    Ho visto cesare arrivare lungo e mi sono buttato all'interno inevitabile il contatto, ridato la posizione mi sono attaccato dietro al suoi scarichi fino al pit.
    Al cambio gomme i meccanici sono stati lenti e sono uscito con 10 secondi di ritardo ho provato a recuperare ma la vettura non era piu come il primo stin e addio prima vittoria

    Spa ottimo ma se recuperiamo anche canada sarebbe ancora piu bello
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Eccoci a commentare uno dei gp più faticosi per i piloti: com'è andata la tua gara?
    Qualifiche concluse con un buon terzo posto dato che i primi due non erano alla portata... nelle prove avevo capito che qui non reggevo 1 solo pit neanche con gomme hard, per cui ho provato una strategia aggressiva partendo con ss e poca benza, i primi giri la scelta ha pagato, con grandi bagarre e sorpassi mi son ritrovato primo ma poi son dovuto rientrare ai box a montare medie.... da lì inseguimento al mio compagno di scuderia che oggi era competitivo, poi strani "problem tecnici" lo hanno costretto al ritiro, così ho fatto podio ma sono rammaricato per i punti preziosi persi nella lotta al terzo posto del costruttori, diciamo poi che Ale è andato forte tutto il weekend di gara prove incluse e un podio se lo sarebbe meritato.

    2. Cosa hai pensato nei primi giri quando 4 piloti si stavano giocando la vittoria...che poteva accadere il miracolo? XD
    Eh si ho visto Pier in pallissima pensavo potesse davvero farcela, soprattutto qnd ho visto Cesare girarsi, però a quanto pare i suoi meccanici la pensavano diversamente XD

    3. Parlaci della tua strategia gomme
    SS-M-M... come detto non potevo cmq puntare a 1 sola sosta allora ho deciso di giocarmela coi migliori quantomeno nei primi giri

    4. Sei contento che l'ultima gara della stagione sarà il recupero di Spa? XD
    Si ottima scelta, anch'io come Pier avrei rifatto anche Canada, ma mi accontento XD
     
    .
3 replies since 7/3/2014, 22:46   58 views
  Share  
.